> Mi Consigliate Un Arbalete 90 Con Un Brandeggio Molto Buono? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

Mi Consigliate Un Arbalete 90 Con Un Brandeggio Molto Buono?

Recommended Posts

Vorrei affiancare al mio blackblade un altro 90 ma chiaramente con caratteristiche diverse,con un brandeggio molto veloce per agguati e all'occorrenza qualche aspetto.Il gold non so se farmelo...c'è un 90 con caratteristiche simili,nato come il gold per essere molto brandeggiabile?Forse l'hf 2?Grazie

labrax tutta la vita

Vorrei affiancare al mio blackblade un altro 90 ma chiaramente con caratteristiche diverse,con un brandeggio molto veloce per agguati e all'occorrenza qualche aspetto.Il gold non so se farmelo...c'è un 90 con caratteristiche simili,nato come il gold per essere molto brandeggiabile?Forse l'hf 2?Grazie

labrax tutta la vita

Ecco aggiungerei che non vorrei spendere oltre i 150 160 euro...il labrax è fantastico di sicuro....ma un pò troppo caro!!

Un arba da 90cm con cui mi trovo tanto bene è un "vecchio" Excalibur che ho,ottimo nel brandeggio e se lo trovi usato,sicuramente molto economico,non è che non possieda altri 90,ma con questo ho un'affinità più ottima.

:bye:

• 4 weeks later...