> Mi Consigliate Un Arbalete 90 Con Un Brandeggio Molto Buono? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi Consigliate Un Arbalete 90 Con Un Brandeggio Molto Buono?


Messaggi raccomandati

Vorrei affiancare al mio blackblade un altro 90 ma chiaramente con caratteristiche diverse,con un brandeggio molto veloce per agguati e all'occorrenza qualche aspetto.Il gold non so se farmelo...c'è un 90 con caratteristiche simili,nato come il gold per essere molto brandeggiabile?Forse l'hf 2?Grazie

 

labrax tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei affiancare al mio blackblade un altro 90 ma chiaramente con caratteristiche diverse,con un brandeggio molto veloce per agguati e all'occorrenza qualche aspetto.Il gold non so se farmelo...c'è un 90 con caratteristiche simili,nato come il gold per essere molto brandeggiabile?Forse l'hf 2?Grazie

 

labrax tutta la vita

Ecco aggiungerei che non vorrei spendere oltre i 150 160 euro...il labrax è fantastico di sicuro....ma un pò troppo caro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un arba da 90cm con cui mi trovo tanto bene è un "vecchio" Excalibur che ho,ottimo nel brandeggio e se lo trovi usato,sicuramente molto economico,non è che non possieda altri 90,ma con questo ho un'affinità più ottima.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...