> Meeting Autunnale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Meeting Autunnale


Messaggi raccomandati

Ho dato uno sguardo al mio sito metereologico preferito ( x chi capisce le carte sinottiche www.wetterzentrale.gr),

sembra che x la settimana prossima debba rientrare una bella alta pressione ,

sarebbe l'occasione giusta x farci un ultima pescata collettiva.

gli spot potrebbero essere 2 a seconda delle condizioni meteomarine:

roccas. giovanni

o

casalbordino

entrambi in provincia d chieti

 

quindi x domenica 05/10 a voi la scelta del campo :rolleyes:

 

p.s.

l'arma la scelgo io ;)

 

 

pakkio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ma a casalbordino non è vietata la pesca?

 

 

??????????????????????????

e per quale motivo????????

nn mi risultano divieti oltre quelli soliti vigenti.

 

pakkio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite bolognesedimare

Ciao a tutti! com'è il mare ragazzi??

Io, purtroppo, stando a bologna, faccio fatica a vederlo da qua.. ma ho una casa a vasto che vorrei sfruttare nei periodi autunnali/invernali per pescare. Insomma il problema (ne avevo parlato con te pakkio vero?..) è che avrei bisogno di sapere com'è il mare prima di farmi 430 km....

Altro argomento di cui volevo parlare è il Porto di Punta Penna. Lo conoscete? è un posto potenzialmente stupendo per pescare, ma diciamo che la capitaneria non è dello stesso avviso.. cosa sapete dirmi a riguardo?

Ciao a tutti e in bocca al pesce B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! com'è il mare ragazzi??

Io, purtroppo, stando a bologna, faccio fatica a vederlo da qua.. ma ho una casa a vasto che vorrei sfruttare nei periodi autunnali/invernali per pescare. Insomma il problema (ne avevo parlato con te pakkio vero?..) è che avrei bisogno di sapere com'è il mare prima di farmi 430 km....

Altro argomento di cui volevo parlare è il Porto di Punta Penna. Lo conoscete? è un posto potenzialmente stupendo per pescare, ma diciamo che la capitaneria non è dello stesso avviso.. cosa sapete dirmi a riguardo?

Ciao a tutti e in bocca al pesce B)

 

 

assolutamente impraticabile :(

l'ufficio della ccpp e' propio sopra il porto , gode di una panoramica invidiabile e noi siamo il solito capro espiatorio.

 

 

pakkio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...