> Pizzata - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Beh, che dire... La compagnia è stata, come sempre, all'altezza :thumbup: , comprese le due new entry Titanos e Talox, simpatici ragazzi ancora di primo pelo ma di belle speranze :smoke: ... Le pizze ottime :pizza: , le birre fredde al punto giusto :cheers: , le vicine di tavolo strafiche :eek: (anche l'occhio vuole la sua parte), i racconti di pesca mirabolanti ed epici :rifle: ... L'unica pecca il livello etilico :wine: stranamente basso rispetto allo standard, per colpa di Sarino e Dino che sono stati a pesca fino all'ultimo raggio di sole e quindi abbiamo dovuto saltare gli aperitivi :nono: ... La prossima mangiata vedremo di organizzarla meglio e rigorosamente a base di carne ovina e vino rosso :drunk: , magari coinvolgendo qualche altro amico :band: ... A dopo :bye:

P.S. Sono ancora senza computer, ma dovrebbero consegnarmelo a giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
astapè, ma non hai preso una ceppa quest'anno?

e com'è?

La ceppa in verità l'ho presa... in der culo... Troppo lavoro e poco mare, per fortuna qualche pesce nelle poche uscite è morto, il problema vero è che da due mesi sono senza il mio computer e non posso postare foto nè passare molto tempo davanti alla tastiera, spero di poterlo fare presto... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che nostalgia delle belle serate a casa di Dario :wub:

Saluti da Milano :censored::censored::bye:

 

Dai che appena rientri,ci scappa na bedda piscata cu l'amici,e rivedremo il "trio medusa" riunito in azione,ovvero i mitici Astapersa,Andrago e carango, i numeri :thumbup: della sicilia.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...