> Fucile Pneumatico - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucile Pneumatico


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Sono un appassionato di subacquea e utilizzo sopratutto fucili pneumatici da moltissimi anni. Ne ho parecchi ma tutti con canna da 13mm. Siccome vorrei montare una da 11mm sul mioSL Cressi da 90, sarei grato se qualcuno che avesse già fatto questa prova o modifiche simili mi desse qualche consiglio o indicazione a riguardo. Ringrazio anticipatamente ed auguro buona domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti prendere una canna 13 tagliare la parte che si innesta nell'impugnatura (perchè i diametri esterni sono chiaramente diversi se non ricordo male 11/15 e 13/18 atrimenti la canna da 11 rimarrebbe lasca) e tramite un tornitore fare in modo di innestarla nella parte finale della canna da 11. fai prima a comprare un fucile con canna da 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo inoltre che il pistone sia diverso... le guarnizioni... l'asta...

 

Se sommi alla canna i pezzi che ti ho detto, e il lavoro manuale che ci vuole, considerato che a meno di 100€ lo compri...

 

Grazie per le risposte. Ho già uno Spark-Mimetic (canna da 11). Però il fucile con cui mi trovo meglio è l'LS, sia per l'ergonomia dell'impugnatura che sembra scolpita sulla mia mano che per la canna disassata che mi permette di avere una mira più istintiva. Per questo volevo modificarlo. Altri consigli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un lavoro fattibile se hai ad esempio uno stealth e un cressi sl da usare come impugnatura..poi devi ingegnarti per la centratura dell'asta e per qualche giunzione...ma se non ti vuoi sobbarcare la spesa e a te interessa solo la canna da 11 e un impugnatura simil cressi..prendi uno stealth o uno spark e con l'utilplast ti crei l'impugnatura a tuo piacimento..;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...