> Video Tecniche Di Pesca Di Marco Bardi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Tecniche Di Pesca Di Marco Bardi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

non scrivo molto su questo forum, purtroppo ho sempre davvero poco tempo, ma leggo sempre volentieri.

Ho letto da qualche parte che Marco Bardi ha pubblicato video didattici sulle tecniche di pesca e sarei interessati ad averli.

Sul sito dello stesso Bardi non trovo indicazioni di quali video sono e come ordinarli. Qualcuno può aiutarmi??

:rolleyes:

Grazieee

 

Chelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!

non scrivo molto su questo forum, purtroppo ho sempre davvero poco tempo, ma leggo sempre volentieri.

Ho letto da qualche parte che Marco Bardi ha pubblicato video didattici sulle tecniche di pesca e sarei interessati ad averli.

Sul sito dello stesso Bardi non trovo indicazioni di quali video sono e come ordinarli. Qualcuno può aiutarmi??

:rolleyes:

Grazieee

 

Chelo

 

Qui forse troverai qualcosa:

***editato***

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui forse troverai qualcosa:

 

Giusto per informazione mi sbaglio o questo negozio citato non rientra nei convenzionati, magari mi sbaglio

 

http://www.apneamagazine.com/convenzioni.p...convenzioni.php

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!

non scrivo molto su questo forum, purtroppo ho sempre davvero poco tempo, ma leggo sempre volentieri.

Ho letto da qualche parte che Marco Bardi ha pubblicato video didattici sulle tecniche di pesca e sarei interessati ad averli.

Sul sito dello stesso Bardi non trovo indicazioni di quali video sono e come ordinarli. Qualcuno può aiutarmi??

:rolleyes:

Grazieee

 

Chelo

 

 

Ciao Chelo i DVD li puoi trovare in tutti i negozi specializzati al prezzo di 19 Euro.

Comunque nelle pagine del mio sito se leggi bene ci sono le indicazioni su dove trovarli e le caratteristiche dei contenuti. Prova a rileggere più attentamente.

Se poi hai domande in merito, puoi scrivermi alla mia mail marcobardiweb@alice.it

BUON MARE

MARCO BARDI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...