> Spina Di Fermo In Nylon Elastici Testata Hf2 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Spina Di Fermo In Nylon Elastici Testata Hf2


Messaggi raccomandati

Salve a tutti vorrei sapere dove reperire la spina di fermo degli elastici Imboccolati della testata del mio cayman HF2 80 perche mi si è rotta mentre la sfilavo :( e se eventualmente posso usare il fucile con i suddetti elastici anche senza quella spina!!!

Per ora in attesa della vostra risposta e per non correre rischi stò usando un circolare power 18 da 48 cm che però non mi soddisfa molto!

Secondo il mio parere sono meglio i power 18 originali imboccolati!

Complimenti per tutto quello che fate e per l’assistenza senza paragoni che offrite!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

La busta mi è arrivata lunedì 6/10 ma il pezzo purtroppo non è quello :o forse mi sono spiegato male non mi serviva la spina di fermo della testata ma quella

che mantiene in posizione gli elastici quando il fucile è carico per essere chiaro ed evitare altri eventuali equivoci le invio un immagine in allegato che toglie ogni dubbio ;)post-16036-1223809208_thumb.jpg

grazie mille!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si la busta mi è arrivata ma la spina non era quella che mi serviva infatti quella che mi è arrivata ha la sezione circolare mentre quella che mi serviva ha la sezione a D

Comunque se non succede nulla senza quella spina non fa niente!!!

Grazie di tutto siete i migliori!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La busta mi è arrivata e ora finalmente grazie allo staff di OMERSUB ho di nuovo il fucile come prima!

Sono davvero soddisfatto del lavoro che hanno svolto e di come si sono interessati al mio problema!

All'inizio c'è stato una piccola incomprensione su quello che mi dovevano mandare ma poi nel giro di cinque giorni il pezzo mi è stato mandato e il tutto assolutamente gratis :eek::ajo: !

Che dire... di aziende come questa ce ne sono poche in italia!

Buon lavoro OMERSUB :thumbup::thumbup::thumbup:

Per me siete i migliori!!!

Cordiali saluti :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...