> Pale Kaleidos - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

buongiorno, allora pesco col gommone, e da terra, agguato, aspettini, e tana. batimetriche 0.50/15mt

per ora ho le omer millennium.

sono andato da POLOSUB per farmi fare una 5mm, ed è da un po' che vedevo ste kaleidos.

dunque premesso che di propulsione subaquea nn ci capisco nulla, che mi consigliate????

vorrei una pala potente ma non stancante!!!

insomma co du pinnate sprofondare nel blu, senza stancarmi troppo.

secondo voi la pinna è un elemento fondamentale?

che mi consigliate??? rimango allle mie omer o cambio rotta???

che prodotto fa per me??

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale millenium hai??

Ho provato le kaleidos (s) di un mio amico che se ne voleva disfare, saranno pure belle pinne ma, se posso permettermi di darti un piccolissimo parere, prova a valutare le Millenium (quindi stessa scarpetta che hai ora) con pala Runner (attenzione a non sbagliarti con le black).

 

Stesso composito delle ICE stessa (se non migliore) resa, le ho fatte provare ad un mio amichetto pescatore di buon livello (che aveva più o meno il tuo stesso dubbio) che ci si è trovato così bene CHE STO BASTARDO non me le ha ancora restituite!! :P

 

Se ti va passa un venerdì in piscina che le provi... ;)

 

Non me mandate a quel paese se ho aumentato i dubbi anziché restringerli!! :P:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un paio di Kaleidos MS (medium soft) cioè morbide. Per le lunghe pinneggiate estive sono ottime perchè non stancano il piede. C'ho pescato sul basso fondo (max 15 mt) e vanno bene. Tuttavia per pescare più fondo o per l'inverno sono troppo morbide.

Però ci sono di durezza maggiore. Visto che hai il gommone ti consiglierei di prenderle più rigide. Poi dipende molto anche dalla tua stazza.

Comunque a confronto con una pala di plastica c'è un abisso, dopo non tornerai più indietro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...