> Mi Trasferisco A Messina - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi Trasferisco A Messina


Messaggi raccomandati

Da oggi sono ufficialmente iscritto a Messina alla facoltà di Biologia ed Ecologia marina.

La domanda è logica.

come si pesca a Messina??? io mi vorrei portare tutta l'attrezzatura per farmi tante pescate.. solo che nn conosco nessun posto e ne se c'è qualcuno che pesca

Spero di conoscere molti pescatori ihh

Solo che ancora nn ho trovato casa e sarebbe pure ora,devo sbrigarmi.

pensavo di prenderla a ganzirri.si può pescare la?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Messina si pesca male, ci sono pochi pesci e quelli che ci sono sono solo miei :lol::lol::lol:

Naturalmente scherzo, Ganzirri è un posto lagunare (se così si può dire) ci sono due piccolissimi laghetti, dove ci sono alcuni allevamenti di cozze.

 

Dove puoi pescare nella zona, è lo stretto ma non te lo consiglio, prima di avere preso confidenza con la corrente.

 

Comunque ci sono bei posti,dove si può pescare,se ti puoi muovere Giampilieri,Capo alì,i relitti di S. Raineri, ma anche qui bisogna stare attenti alla corrente che raggiunge parecchi nodi,a nord Acqualadrone, la discesa del Molino, poi c'è Milazzo :devil::devil: Il regno di Dario ;)

Quando arrivi fatti sentire da Roby (Kolapesce) lui è il nostro gancio :D

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene vi ringrazio amici.. mi farò sentire appena possibile..

e pensare che a ganzirri mi sono preso una casa a 30m dal mare un moletto artificiale.. ricco di belle speranze, ma se per pescare dovrei legarmi con una corda per la corrente meglio lasciar stare...

cmq verso dicembre dovrei portarmi la macchina... quindi mi farò sentire così cn la macchina posso andare a pescare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene vi ringrazio amici.. mi farò sentire appena possibile..

e pensare che a ganzirri mi sono preso una casa a 30m dal mare un moletto artificiale.. ricco di belle speranze, ma se per pescare dovrei legarmi con una corda per la corrente meglio lasciar stare...

cmq verso dicembre dovrei portarmi la macchina... quindi mi farò sentire così cn la macchina posso andare a pescare

 

GANZIRRI....!!!!!

non toccarmi Ganzirri che è casa mia!!!! :laughing:

Scherzo!!!

A Messina più che il posto buono devi cercare le condizioni buone.......... :whistling:

Comunque , per qualsiasi cosa...sai dove trovarmi!!!

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da oggi sono ufficialmente iscritto a Messina alla facoltà di Biologia ed Ecologia marina.

La domanda è logica.

come si pesca a Messina??? io mi vorrei portare tutta l'attrezzatura per farmi tante pescate.. solo che nn conosco nessun posto e ne se c'è qualcuno che pesca

Spero di conoscere molti pescatori ihh

Solo che ancora nn ho trovato casa e sarebbe pure ora,devo sbrigarmi.

pensavo di prenderla a ganzirri.si può pescare la?

 

 

 

Non li sentire , te lo dicono apposta :devil: :devil:.

 

Prova a scrivere: sono un pescasub alle prime armi e non prendo mai pesci;pesco max a 2 mt; ho preso più cappotti io che di tutti i negozianti di abbigliamento messi insieme ; vedrai che qualcosina ti diranno. :devil:

 

 

:D :D :D :D scherzo :lol: :lol: :lol:

 

 

Saluti ai Big di Messina , a presto.

 

 

Ciao , in bocca al lupo per l'università. :bye: :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
va bene vi ringrazio amici.. mi farò sentire appena possibile..

e pensare che a ganzirri mi sono preso una casa a 30m dal mare un moletto artificiale.. ricco di belle speranze, ma se per pescare dovrei legarmi con una corda per la corrente meglio lasciar stare...

cmq verso dicembre dovrei portarmi la macchina... quindi mi farò sentire così cn la macchina posso andare a pescare

ehi se vuoi possiamo organizzare x andare a mare..... fatti vivo.....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Messina si pesca male, ci sono pochi pesci e quelli che ci sono sono solo miei :lol::lol::lol:

Naturalmente scherzo, Ganzirri è un posto lagunare (se così si può dire) ci sono due piccolissimi laghetti, dove ci sono alcuni allevamenti di cozze.

 

Dove puoi pescare nella zona, è lo stretto ma non te lo consiglio, prima di avere preso confidenza con la corrente.

 

Comunque ci sono bei posti,dove si può pescare,se ti puoi muovere Giampilieri,Capo alì,i relitti di S. Raineri, ma anche qui bisogna stare attenti alla corrente che raggiunge parecchi nodi,a nord Acqualadrone, la discesa del Molino, poi c'è Milazzo :devil::devil: Il regno di Dario ;)

Quando arrivi fatti sentire da Roby (Kolapesce) lui è il nostro gancio :D

:bye: Sarino

silenzio su giampilieri..... la sai ke e zona mia.......anzi e tantissimo ke nn t vedo a capo scaletta ke fine hai fatto????io continuo a immergerm quasi tutti i giorni li...fatti vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Messina si pesca male, ci sono pochi pesci e quelli che ci sono sono solo miei :lol::lol::lol:

Naturalmente scherzo, Ganzirri è un posto lagunare (se così si può dire) ci sono due piccolissimi laghetti, dove ci sono alcuni allevamenti di cozze.

 

Dove puoi pescare nella zona, è lo stretto ma non te lo consiglio, prima di avere preso confidenza con la corrente.

 

Comunque ci sono bei posti,dove si può pescare,se ti puoi muovere Giampilieri,Capo alì,i relitti di S. Raineri, ma anche qui bisogna stare attenti alla corrente che raggiunge parecchi nodi,a nord Acqualadrone, la discesa del Molino, poi c'è Milazzo :devil::devil: Il regno di Dario ;)

Quando arrivi fatti sentire da Roby (Kolapesce) lui è il nostro gancio :D

:bye: Sarino

nn tocchiamo giampilieri perke e zona mia ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...