> Ot: Scogli Per Tuffi In Italia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot: Scogli Per Tuffi In Italia


Messaggi raccomandati

e ora ti vengono in mente queste cose??proprio ora che la bella stagione volge al termine e che quelle poche baie praticabili sono invase dalle meduse???cmq per quello che so a polignano a mare quest'anno ci sono stati proprio i campionati di tuffi dalla roccia,almeno 25mt,se non aspiri a tanto le coste italiane sono ricchissimi di spuntoni dai quali praticare qualche tuffo,sempre con consapevolezza e rispetto per la natura!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieni in provincia di Salerno,nel fiordo di Furore ,li svolgono ogni anno i campionati del mondo di tuffi dalle alture.

 

Modificato da pacotaiani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un esperto, ma quest'anno ho visto dei bei tuffi da Cala Sapone (Sant'Antioco) e mi dicono che sia famosa a questo scopo anche Cala Tuffi http://www.tuttosantantioco.it/HomePage/HOME.htm

 

Auguroni e buon divertimento ... caso mai posta anche qualche link a tuo video\foto (non scherzo)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda fa na bella cosa.

dedicati alla pesca o alla traina, ma lascia stare i tuffi perchè dal video che ho visto ho capito che non li sai fare.

Non lo dico per farti fare brutta figura o per fare il saputello, ma solo perchè ho visto troppe persone rovinarsi la vita per uno stupido tuffo, tra cui un mio carissimo amico che i tuffi li sapeva fare ed anche bene.

Fidati basta un attimo, anche solo mettere male la testa e so ca**i.

Sei entrato male e dal video sembra che tu sia caduto troppo fondo.

Evitali per favore o se vuoi fai come faccio io, falli di piedi e non di testa, e quelli li puoi fare anche più in alto.

Ti prego non prendertela è solo un consiglio d'amico

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, sulla costa laziale sud, tra sabaudia e S. Felice Circeo , proprio sotto Torre Paola, ci sono vari scogli alti 4 metri circa che scndono a picco giù in mare, con una profondità tra i 2.5 e i 4 metri..

 

Comunque mi accodo al post precedente, io sti tuffi fatti di testa non li posso manco guardare..me fanno venì i brividi.. ma se vai alla ricerca di questi posti evidentemente sai ciò che stai facendo, quindi..buon divertimento, ma ricorda, la SICUREZZA PRIMA DI TUTTO!! ;)

Modificato da gabber84
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda fa na bella cosa.

dedicati alla pesca o alla traina, ma lascia stare i tuffi perchè dal video che ho visto ho capito che non li sai fare.

Non lo dico per farti fare brutta figura o per fare il saputello, ma solo perchè ho visto troppe persone rovinarsi la vita per uno stupido tuffo, tra cui un mio carissimo amico che i tuffi li sapeva fare ed anche bene.

Fidati basta un attimo, anche solo mettere male la testa e so ca**i.

Sei entrato male e dal video sembra che tu sia caduto troppo fondo.

Evitali per favore o se vuoi fai come faccio io, falli di piedi e non di testa, e quelli li puoi fare anche più in alto.

Ti prego non prendertela è solo un consiglio d'amico

 

Hai ragione! è un primo tuffo fatto per vedere come arrivavo sul fondo.. poi ho migliorato in quelli sucessivi. Pensa che mi ha talmente preso la cosa che fine settembre inizio un corso di scuola di tuffi qui a Riccione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questi scogli mi son tuffato quando ero bambino...non so quanto siano alti...però mi ricordo che mi tuffavo da circa la metà e mi facvano male i piedi all'impatto con l'acqua!

Si trovano vicino Arbatax davanti la spiaggia di Cea..

Modificato da Mauretto20
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...