> Dighe Frangiflutti Della Romagna - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dighe Frangiflutti Della Romagna


Messaggi raccomandati

salve

sarei interessato a pescare sulle dighe frangiflutti della romagna per intenderci quelle davanti alle spiagge

qualcuno saprebbe indicare i posti piu idonei quale paese prendere come riferimento,il periodo migliore

ed eventualmente quali sono le condizioni che possono indicare una visibilita' accettabile (almeno vedere la punta del fucile)

oppure le condizioni in cui e' meglio rimanere a letto (non mi dite quando c'e' il mare mosso li ci arrivo)

grazie in anticipo per le preziose informazioni che mi darete

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve

sarei interessato a pescare sulle dighe frangiflutti della romagna per intenderci quelle davanti alle spiagge

qualcuno saprebbe indicare i posti piu idonei quale paese prendere come riferimento,il periodo migliore

ed eventualmente quali sono le condizioni che possono indicare una visibilita' accettabile (almeno vedere la punta del fucile)

oppure le condizioni in cui e' meglio rimanere a letto (non mi dite quando c'e' il mare mosso li ci arrivo)

grazie in anticipo per le preziose informazioni che mi darete

CIAO

ma! io ci sono andato a Fano senza fucile

la visibilità con mare poco mosso era sui 4m e ci giravano solo cefali

cmq ci sono un sacco di cozze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro informati se sipuò, infatti ho sentito dire che esistono norme veramente incredibili!! ad esempio devi stare a una distanza di almeno 10 metri dagli scogli!!! e ovviamente a 500 metri da riva, ma quest'ultima regola penso che stia cambiando!!! nessuno sà niente???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...