> Italiani A Squadre - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Italiani A Squadre


Ospite Matteo Grassellini

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! :bye:

 

...Qulacuno puo' dirmi dove posso trovare i riferimenti del campo gara? :subh: ....Dovrebbero essere stati resi noti lunedi!

 

Grazie

 

Max

 

dal sito della società organizzatrice, ma ti conviene telefonare a loro

 

Il campo gara è compreso tra il pontile della ex centrale nucleare di borgo Sabotino ed il castello di Torre Astura. Come già noto a molti atleti il fondale è caratterizzato da grotto misto a sabbia e posidonia tra una batimetrica compresa tra i 7 ed i 20 metri con qualche rara oasi di roccia più a largo. Da padroni la faranno come sempre saraghi, corvine e tordi ma non è raro imbattersi in qualche dentice o qualche orata sperando in acqua calda e pulita. Il campo gara è caratterizzato da acqua pulita e calda quando spirano correnti di scirocco o leggero libeccio; il ponente porta acqua fredda e sporca che allontana il pesce.

 

dal regolamento

 

ART. 2 – LOCALITA’

La competizione avrà luogo in data 27 Settembre 2008 (data di riserva 28 Settembre 2008) in Località Foce Verde – Latina. I campi gara, principale e di riserva, saranno resi noti la sera antecedente l’inizio della preparazione concessa, mediante affissione presso l’Hotel Tirreno, sito in Capoportiere – Latina Lido (LT).

http://www.fipsas.it/documenti/attivitagar...pnea%202008.doc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

meno uno :angry::angry:

 

due invalidi su tre , quindi forfeit .

 

alla prossima

 

mi spiace, ci sarà gran poca Lombardia!! Ci vediamo al ci acque interne

 

Barbara

speriamo che prossimi campionati siano organizzati un po' più al nord ,il viaggio è lungo inoltre andare molti giorni prima a preparare è del tutto inutile visto che il campo gara è un poligono di tiro della marina quindi non si può entrare a provare,a meno che non sia cambiato qualcosa ,i laziali poi a casa loro sono imbattibili....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' pur sempre un campionato italiano ed in due giorni te la cavi! Sono solo 1.300 km a/r.

Forza per l'anno prossimo!

 

Ci fossero solo quelli di campionati italiani e di km .... quest'anno non so neppure io quanta strada abbiamo fatto!!!

 

Speriamo per l'anno prossimo

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno uno :angry::angry:

 

due invalidi su tre , quindi forfeit .

 

alla prossima

 

Mi spiace Ste, mi spiace veramente, in bocca al lupo per CIAI!! :bye:

 

 

Grazie Walter ,

spero che il tuo augurio sia di buon auspicio ( nn sono superrstizioso ... perche' porta sfiga :lol::lol: )

 

Alla prossima

Non preoccuparti a metà gara verrò sempre io a chiederti come va... B) e non fare commenti negativi visto l'esito dell'anno scorso.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Le squadre iscritte al campionato le potete trovare sul nostro sito www.astreasub.it. Purtroppo non riesco ad aggiornarlo di frequente. Arrivano infatti nuove iscrizioni e disdette ogni giorno. Comunque confermo che al momento ci risultano tra le 40 e le 45 squadre.

Chi vuole lasciare in acqua il gommone la notte di venerdì può farlo tranquillamente, perchè saranno custoditi da alcuni volontari del nostro circolo che si sono prestati a sorvegliarli.

Per chi vuole altre informazioni può chiamare me o Vincenzo. I nostri numeri li potete trovare sul sito.

Un saluto a tutti

Francesco Gualdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...