> Ennesima Tragedia A Brindisi - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ennesima Tragedia A Brindisi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:( sedici anni ma come si fa!!! Mi piange il cuore!! una abbraccio fortissimo ai genitori!! :(:(

Sedici anni come si fa?

Scusate non per fare polemica, ma sicuramente il ragazzino non avevo neppure fatto un corso,almeno per sapere i rischi che si corrono durante una battuta di pesca.

Forse per molti praticare pesca in apnea è la stessa cosa di una partita di calcio.

Li siamo solo per qualche ora ospiti del mare e non potremmo mai sapere cosa ci aspetta in quelle ore di pesca.

Cmq porgo le mie condoglianze alla famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa notizia e una di quelle notizie che ti spezzano le gambe.

 

mi stanno tremando le mani.

 

non si puo a 16 anni morire mentri si ci diverte.

 

tutte queste notizie dimostrano che cè qulcosa che non va.

 

:clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può morire a sedici anni per una battuta di pesca..ma come si fa!?

Non oso immaginare il papà quando non l'ha visto più tornare su..non ci posso davvero pensare!

 

Riposa in pace Mariè, che la tua morte non rimanga una delle tante..

 

Condoglianze ai genitori..specie al padre..un incubo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver ricevuto il materiele con parte dello staff abbiamo passato la notttata ad interrogarci.

 

Non siamo riusciti a darci delle risposte per queste tragedie ormai quotidiane.

 

Un pensiero a chi resta

 

Alberto Balbi

 

Belle parole Alberto, le condivido ... e non ho altro da aggiungere ...

 

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro è uno sport pericoloso, è inutile girarci intorno. Lo è e basta! Corsi o non corsi, un ragazzo che pesca a 18 metri ha sicuramente alle spalle più esperienza di tanti istruttori eppure oggi è successo a lui, domani nn si può sapere. Conoscere i rischi è utile ma non può evitare che queste cose accadano. Purtroppo chi pratica questo sport se ne deve fare una ragione: agiamo nel migliore dei modi, prendiamo tutte le precauzioni, siamo prudenti, facciamo 100 corsi, ma purtroppo il rischio rimane. Qualche mese fa è morto un tizio che giocava a bocce colpito in testa da una palla....non stupiamoci se il nostro sport è devastato da tante disgrazie.

Sincere condoglianze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...