> Che Domenica Bestiale - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Che Domenica Bestiale


Messaggi raccomandati

domenica dopo 60 km di bici da corsa torno a casa,e la moglie mi dice andiamo all mare .ok predo un po di atrezzatura esi va, arrivati all mare subito muta pinne maschera e via in acqua.ma cera una cosa strana non avevo il fucile,esco daqll acqua e sulla spiaggia in cerca di un fucile .dopo 5 km di spiaggia riesco a trovare un arma, e via .la sera quando sono tornato a casa ho dovuto fare anche un po di sesso ................................non ce la faccio piu' :lol::lol::lol:

post-6228-1221074675_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica dopo 60 km di bici da corsa torno a casa,e la moglie mi dice andiamo all mare .ok predo un po di atrezzatura esi va, arrivati all mare subito muta pinne maschera e via in acqua.ma cera una cosa strana non avevo il fucile,esco daqll acqua e sulla spiaggia in cerca di un fucile .dopo 5 km di spiaggia riesco a trovare un arma, e via .la sera quando sono tornato a casa ho dovuto fare anche un po di sesso ................................non ce la faccio piu' :lol::lol::lol:

 

Lucariè è proprio una vitaccia.... che te possino :fish::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...