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Problemi Muta Ocean Mimetic 3mm


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Salve mi chiamo Alessandro,

a metà di luglio di quest'anno ho acquistato presso il negozio acquasport di Grosseto una muta omer ocean mimetic 3mm facendomi consiare dal venditore, ma anche io ero convinto della qualità del prodotto..

Purtroppo già dopo la seconda volta che la indossavo con abbondante acqua saponata si è rotta una cucitura per circa 5 cm..

Visto che non abito vicino a questo negozio (circa 2 ore di viaggio) ho subito telefonato al venditore per dirgli di questa rottura della muta nuova, poi appena ho potuto mi sono recato al negozio e gratuitamente la muta mi è stata riparata e mi ha detto che il motivo è che le fanno in cina..

In tutto l'avrò indossata quindici volte, l'ho sempre lavata in acqua dolce e asciugata all'ombra (l'ho tenuta nell'ovatta) e all'ultima vestizione una settimana fa si è nuovamente rotta su delle cuciture nel pantalone ma quello che più è preoccupante è che internamente ci sono molti tratti di neoprene scollato..

Esiste una garanzia??.. Sinceramente sono molto preoccupato una muta nuova già tutta scollata..

Potete aiutarmi.. :(

 

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Ciao Alessandro,

sono molto dispiaciuto per quello che è capitato alla tua muta ed anche, un pochino, per la motivazione che ti ha dato Acquasport sul motico che ha causato il problema, anche perchè con Acquasport abbiamo un ottimo rapporto.

Per quanto riguarda la soluzione del tuo problema, premetto subito che esiste la garanzia e che se è il caso la faremo valere volentieri.

Mi rendo conto che per te costituirà una scomodità ma a questo punto ti chiederei di far avere la muta ad Acquasport dicendogli di farcela avere qui in Omer (magari mostrandogli questa mia) in modo che il mio servizio assistenza possa valutare il problema ed eventualmente sostituire la muta con una nuova.

Ciao

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  • 2 settimane dopo...

Come suggeritomi dal centro assistenza omer, la settimana scorsa mi sono recato presso il negozio acquasport di Grosseto per consegnare la muta da sostituire in garanzia..

Anche loro hanno constatato il danneggiamento della muta dovuto ad un cattivo incollaggio e sul fatto che andava sostituita non c'è stato il minimo dubbio..

Devo dire che sono stati molto gentili e disponibili e mi hanno detto dopo aver contattato i responsabili omer che già il lunedì seguente avrei ricevuto a casa una muta nuova tramite corriere espresso spedita direttamente da omer..

Cosa assolutamente FALSA......

Ho aspettato 4 giorni ma questo corriere non si è visto.. Ho telefonato ed adesso mi dicono che prima della prossima settimana non riavrò la muta..

Sinceramente mi sembra una bella presa in giro, la muta mi serve ADESSO non è che la posso mettere a gennaio una 3mm..

Ad inviare un pacco col corriere ci vogliono due giorni..

 

I soldi però li avete presi buoni... :(

 

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  • 2 settimane dopo...
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