> Di Ritorno Dalle Vacanze Disastrose - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Di Ritorno Dalle Vacanze Disastrose


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ...

 

brevemente: estate trascorsa con otite quindi niente pesca... niente acqua di nessun genere ... mai avuta una così brutta !!! :(

 

ieri sera, invece, seratona con amici a ping pong fino a tardi e poi ...

 

sera da leoni

 

mattina da ... :D

 

 

Quindi sono sceso in acqua abbastanza tardi ... ore 10.30

 

Ho indossato la mia fedele muta 3mm short, il mio arba 95 ... e splash ...

 

<_< <_< <_< <_< MEDUSEEEEEEEEE !!!!

 

Enormi come pentole di ristorante ... bianche con l'orletto blu/viola nel "cappello" ... avevo i guanti che uso x caricare l'arba e mi sono aperto un corridoio marino prendendone un bel pò per la testa e gettandole altrove ... erano pesantissime e nonostante i guanti da 3.5mm ho sentito un pò di bruciore ... alchè appena trovato uno spazietto mi sono immerso totalmente ... puntando a largo mi sono subito imbattuto in una seppia ... mi ha visto ... in un fondale totalmente sabbioso senza nemmeno un filo d'alga, è difficile nascondersi ... vedevo che avvicinandomi lei accelerava.

Ho pensato di scendere a strusciapanza e spararle facendo un tiro "rasoterra" ma avevo paura x l'asta ... sotto la la sabbia ci può sempre essere fondo duro.

Quindi, forte di una ottima visibilità, ho optato x il distanziamento ... lei si è totalmente insabbiata e sicura che io non la vedessi (in effetti se non l'avessi pedinata non me ne sarei mai accorto, era mimetizzata magistralmente) ... invece zac ... presa !!! Non le ho sparato, l'ho solo infilzata e bloccata sulla sabbia con la punta dell'arba e poi l'ho presa a mano e da lì in cavetto!!!

Più tardi un banco di cerviole (qui da noi le chiamano così, sono come "ricciole selvagge" meno eleganti come colori, con la coda a spicchio di luna molto dura e scattanti come saette, a proposito se sapete come si chiamano datemi qualche suggerimento) ... ho tentato 3 tiri ma niente ... su fondale sabbioso non c'è appostamento ... poi mi sono imbattuto più volte su cefali belli grossi ma sopra di me c'erano troppe canoe di turisti e bagnanti (tralaltro oltre le boe, quindi in difetto) ... i cefali scappavano già a 6 mt di distanza .. niente ... :(

 

Solo una seppia !!

PS: in tutta la pescata non ho mai smesso di fare slalom tra meduse enormi ... una piaga !!

 

Ciao a presto

Modificato da Clouseau
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...