> Pesatura In Diretta Scritta. - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesatura In Diretta Scritta.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ospite peppinoq

Complimenti a Nick!!! Credo che questo sia il suo primo titolo italiano vinto lontano dalla Sicilia e il primo vinto da quando è stata eliminata la cernia, dopo tanti secondi e terzi finalmente il 6° titolo è realtà!

Grande Nicola! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei dire due cose:

grazie a tutti Voi splendidi ed appassionati come sempre per i quali fare del Ns. meglio è un dovere.

Un caloroso grazie ad Alberto, Paolo, Gionni e Giorgio che sul posto si sono letteralmente dannati.

In ultimo (ma non certo per importanza, anzi...) all'amico Congedo che s'è prodigato a sopportarmi senza battere ciglio (pensate che Giò m'ha anche cazziato da come lo sfinivo :lol::lol: ) ed è stato tempestivo, puntuale, preciso e gentilissimo.

 

Grazie a todos

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora in primis un grandissimo ringraziamento a voi ragazzi d AM che siete stati precisi e disponibilissimi...e poi i complimenti al grande nicola che nonostante l'eta continua a suonarle a tutti!!un fuoriclasse, un campione, in sostanza nicola riolo!!!bravo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me viene così:

1 riolo

2 praiola

3 barteloni

4 lo vicario

5 d'onfrio

6 blasio

7 cappucciati

8 gallinucci

9 smeraldi

10 grossi

11 de silvestri

12 calvino

13 bellani

 

 

Complimenti a tutti, è stata una gara difficilissima vinta con gran merito ad Nicola Riolo, mi tolgo il cappello.

non voglio dire altro perchè la mia è una classifica ufficiosa fatta da me a casa.

:bye:

Modificato da Daniele Petrollini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppinoq

A me viene così:

1 riolo

2 praiola

3 barteloni

4 lo vicario

5 d'onfrio

6 blasio

7 cappucciati

8 smeraldi

9 grossi

10 gallinucci

11 de silvestri

12 calvino

13 bellani

 

 

Se così fosse avremmo tutta la nazionale retrocessa in semifinale!!! Incredibile :eek:

 

Bellani retrocesso!!! Non lo ricordo da tanti anni.

Mi dispiace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...