> Cronaca Diretta Seconda Giornata - Pagina 10 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronaca Diretta Seconda Giornata


Messaggi raccomandati

Boh, cmq vi spiego come gestiremo la pesatura.

Rispetto a ieri la registreremo il clip ma la manderemo on line un'ora dopo circa per chi vuol vedersela.

La faremo scritta direttamente sul forum in diretta.

Ok?

 

P.S. Blasio 4 pesci ma secondo lui nessuno valido. Sepe pochi.

 

I pesci sono usciti l'ultima ora e mezza

Ragazzi se rileggo quanto ho scritto in una specie d'Italiano e cpisco che sono proprio FUSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Boh, cmq vi spiego come gestiremo la pesatura.

Rispetto a ieri la registreremo il clip ma la manderemo on line un'ora dopo circa per chi vuol vedersela.

La faremo scritta direttamente sul forum in diretta.

Ok?

 

P.S. Blasio 4 pesci ma secondo lui nessuno valido. Sepe pochi.

 

I pesci sono usciti l'ultima ora e mezza

Ragazzi se rileggo quanto ho scritto in una specie d'Italiano e cpisco che sono proprio FUSO

 

va bhe l'importante è che ci capiamo Simò.. :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppinoq
Boh, cmq vi spiego come gestiremo la pesatura.

Rispetto a ieri la registreremo il clip ma la manderemo on line un'ora dopo circa per chi vuol vedersela.

La faremo scritta direttamente sul forum in diretta.

Ok?

 

P.S. Blasio 4 pesci ma secondo lui nessuno valido. Sepe pochi.

 

I pesci sono usciti l'ultima ora e mezza

Ragazzi se rileggo quanto ho scritto in una specie d'Italiano e cpisco che sono proprio FUSO

 

 

 

 

Dopo mi sa che ti ci vuole una vacanza! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sentito telefonicamente Nuccio Pisci che mi ha chiesto di salutare tutti gli amici del Forum.

 

E' in viaggio per tornare a casa a riabbracciare i suoi cari e festeggiare il 4° compleanno della sua bimba! :wub:

 

Sta bene!

 

Si sente come se non fosse successo nulla e sicuramente la sua esperienza lo ha fatto fermare in tempo prima di correre rischi più seri...

 

Aveva già accumulato troppa fatica nelle giornate di preparazione ed alla prima giornata di gara ha accusato un piccolo malore, un campanello d'allarme che però ha deciso di non sottovalutare.

 

Ed ha fatto bene! :wub:

 

Faccio tanti auguri di pronta guarigione a Nuccio e di un pronto ritorno alla pesca.

 

C'è bisogno di persone come lui nel nostro ambiente.

 

Per me rimane un CAMPIONE indipendentemente dal risultato di questa gara.

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena sentito telefonicamente Nuccio Pisci che mi ha chiesto di salutare tutti gli amici del Forum.

 

E' in viaggio per tornare a casa a riabbracciare i suoi cari e festeggiare il 4° compleanno della sua bimba! :wub:

 

Sta bene!

 

Si sente come se non fosse successo nulla e sicuramente la sua esperienza lo ha fatto fermare in tempo prima di correre rischi più seri...

 

Aveva già accumulato troppa fatica nelle giornate di preparazione ed alla prima giornata di gara ha accusato un piccolo malore, un campanello d'allarme che però ha deciso di non sottovalutare.

 

Ed ha fatto bene! :wub:

 

Faccio tanti auguri di pronta guarigione a Nuccio e di un pronto ritorno alla pesca.

 

C'è bisogno di persone come lui nel nostro ambiente.

 

Per me rimane un CAMPIONE indipendentemente dal risultato di questa gara.

 

Peppe.

 

 

 

Grazie Peppe per le notizie :wub:

 

Un salutone al grande Nuccio ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo Nuccio, non è da tutti saper rinunciare :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Una delle cose che mi ha sottolineato è stata, cito testualmente:

 

"Peppe, sai quanto ci tengo al Campionato, ma se ho deciso di fermarmi è perchè mi sono reso conto che avrei corso dei rischi seri..."

 

Questo sottolinea la sofferenza della scelta di Nuccio, ma anche la grande esperienza che deve fare parte del bagaglio di tutti i pescapneisti di ogni livello.

 

Speriamo che in futuro non si verificheranno mai più possibili problemi come questo.

 

Bisogna prendere coscienza che oltre un certo limite, la bravura e l'allenamento rischiano di diventare dei nemici pericolosi.

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...