> Consiglio Orologio/computer Subacqueo - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Orologio/computer Subacqueo


Ospite merudda

Messaggi raccomandati

tutti i termometri scazzano sul braccio, in acqua e sul guanti è un'altra storia, ovviamente non ti aspettare variazioni repentine di temperatura, tu avverti freddo o molto caldo ma la temp non varia (almeno sul mio orologio solo termometro e poco professionale avviene questo)

 

attendo/attendiamo recensione dettagliata ;):)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora, sabato ho provato il prowler!! Beh nulla da eccepire!! Il prowler appena immerso in acqua entra in modalità dive, appena arriva a 1.5 metri inizia immagazzinare i dati dell'immersione!! Il termmetro in acqua è preciso, (Temp. minima 21.4), forse l'unica cosa da dire, è che non immagazzina la temp e la prof max e min di tutte le immersioni, ma scorrendo col il tasto "Lap" dopo la pescata, visualizzi i dati di ogni singola immersione, ma penso sia una cosa ininfluente!!

Personalmente lo ritengo un ottimo acquisto e lo consiglio!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ti posso assicurare che il nemo apneist (che posseggo da 5 mesi) va benissimo e se non erro la sostituzione della batteria la puoi fare da solo (la stessa cosa non si può dire del suunto d3 ) l'apneist è inoltre dotato di una interfaccia opzionale per scaricare i dati nel pc ,i software aggiornati per scaricare i dati li trovi sul sito dellam mares.a breve uscira la nuova interfaccia per l'apneist che uyilizzerà la porta usb del pc(quella attuale utilizza la seriale che non tutti i pc recenti hanno :subg:

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immersion challenger o oceanic geo

Mi confondo sempre di più...immersion challenger è molto bello. Se dovessi usarlo anche fuori dall'acqua sembra che sia l'ideale.

Si ma anche il mares e il suunto!!Non so che prendere.

Sul piatto della bilancia quale pesa di più tra Mares nemo, suunto d4 e immersion challenger?

 

Quando si devono spendere un bel pò di soldi non è mai facile decidere!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...