> Consiglio Match Race 90 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Match Race 90


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

un mio amico ha comprato un match race 90 da montare su un excalibur 2000, solo che si ritrova con una confezione piena di pezzi vari e viti e non gli è stato fornito il manuale delle istruzioni. Guardando i pezzi ho visto che ci sono due bustine separate con delle fasce di plastica che sembrerebbero avere la stessa funzione delle fascette dei mulinelli universali, però non capisco a cosa servano visto che il fucile è già dotato di un binario per inserire il mulinello. In conclusione non ci fidiamo di montare il tutto senza chiedere un parere agli esperti.

 

Qualcuno di voi saprebbe fornirmi le istruzioni per il montaggio? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno mi chiamo Rossoni e mi occupo del servizio assistenza in Omersub.

 

Il mulinello e' montato con una slitta con n°2 fori che serve per essere montato sulla gamma excalibur e t20.

 

Le fascette che lei mi parla e' per montarlo su fusti cilindrici senza avere l'impugnatura excalibur o t20.

 

Distinti saluti

A.Rossoni

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno mi chiamo Rossoni e mi occupo del servizio assistenza in Omersub.

 

Il mulinello e' montato con una slitta con n°2 fori che serve per essere montato sulla gamma excalibur e t20.

 

Le fascette che lei mi parla e' per montarlo su fusti cilindrici senza avere l'impugnatura excalibur o t20.

 

Distinti saluti

A.Rossoni

 

 

La ringrazio per l'informazione. Proveremo a montarlo seguendo le sue indicazioni.

 

Distinti Saluti

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...