> Si Ricomincia Con Gli Allenamenti Di Tiro Sub... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Si Ricomincia Con Gli Allenamenti Di Tiro Sub...


Messaggi raccomandati

Ieri sera la ripresa degli allenamenti di Tiro Sub, non solo nostri, ma anche di altri amici delle altre società.

 

Personalmente non vedevo l'ora di ricominciare anche per verificare se il braccio c'è sempre, visto che al prossimo campionato italiano di Modena si prevedono fuochi pirotecnici per il livello generale raggiunto non solo dai veterani.

 

In provincia di Bergamo, vista la disponibilità di una piscina che ci permette di allenarci ad orari da nottambuli, ma in totale autonomia, abbiamo creato una sorta di "palestra" multi societaria, dove ci si ritrova con diversi atleti del milanese che hanno iniziato quest'anno e che stanno facendo ancora nuovi proseliti.

 

Graditissima conferma è quella di Max Deola sul quale ho puntato già dall'anno scorso e che ieri sera ha sparato decisamente meglio di me (che non ho sparato male... :rolleyes: ).

 

Dietro le "quinte" della sua bravura c'è quel volpone di Oreste Vacondio, ma credo che per l'entusiasmo un po' c'entri anche il mio zampino (ed il lavoro ai fianchi :devil: ).

 

E' un piacere vedere gente nuova che si affaccia con entusiasmo, come anche i due nuovi ragazzi di Maremania che ieri sera hanno avuto il "battesimo del fuoco" e che hanno accettato di affiancare il già bravo Stefano Oggioni nella Staffetta alla Finale del C.I, pur senza avere mai fatto prima una gara.

 

Ai prossimi allenamenti verranno anche gli amici del Goggler, insomma, stiamo lavorando per fare arrivare tutti ad un livello più che soddisfacente!

 

Continuiamo così, sono certo che questo campionato consacrerà il ritorno del Tiro Sub tra gli sport emergenti più interessanti di sempre.

 

Nel 2009 ne vedremo davvero delle belle! :P

 

Allenatevi! Amici, allenatevi! :P

 

Pepu.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....Dietro le "quinte" della sua bravura c'è quel volpone di Oreste Vacondio, ma credo che per l'entusiasmo un po' c'entri anche il mio zampino (ed il lavoro ai fianchi :devil: ).....

Pepu.

Oreste non c'entra niente mi ha assemblato il fucile che uso, alla bene e meglio, con scarti che aveva (manca anche la girella...),poi con Oreste parliamo sempre di pesca difficilmente di tiro...Oreste se ci sei batti un colpo, diglielo che non sto usando niente di speciale.Parlando di tiro mi ha sempre detto:se vieni a Modena ad allenarti con noi farai il salto di qualità.Chi è più stato a Modena?Io no. il merito è tutto tuo pepu! sei un grande :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche da noi in Sicilia,abbiamo iniziato a fine agosto,anche se solo in tre,io Melluzzo e Cinquegrana e i numeri sono

................. :o:P:robot:

Sabato 6 siamo in acqua a fare esperimenti,Cinquegrana sta usando lo Snake di Melluzzo e gia' ha preso un buon feeling, Melluzzo stesso ha affiancato al suo TRB vecchia serie ,uno della nuova serie con Katiusha.

Io invece risparmio le gomme :laughing::whistling:

Non parlo di punteggi perche in allenamento è una cosa ,in gara tutto cambia .....o quasi.

 

Invece vi faccio i complimenti per le dimostrazioni del tiro al bersaglio in piazza nelle feste :clapping::clapping:

quanto vorrei esserci :siiiii::D

Un abbraccio :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche da noi in Sicilia,abbiamo iniziato a fine agosto,anche se solo in tre,io Melluzzo e Cinquegrana e i numeri sono

................. :o:P:robot:

Sabato 6 siamo in acqua a fare esperimenti,Cinquegrana sta usando lo Snake di Melluzzo e gia' ha preso un buon feeling, Melluzzo stesso ha affiancato al suo TRB vecchia serie ,uno della nuova serie con Katiusha.

Io invece risparmio le gomme :laughing::whistling:

Non parlo di punteggi perche in allenamento è una cosa ,in gara tutto cambia .....o quasi.

 

Invece vi faccio i complimenti per le dimostrazioni del tiro al bersaglio in piazza nelle feste :clapping::clapping:

quanto vorrei esserci :siiiii::D

Un abbraccio :bye::bye::bye::bye:

 

Robocop, guarda che ci sono più feste in Sicilia che in tutto il resto d'Italia, basta organizzarsi.

 

Io sto cercando di organizzare (per voi :devil: ) uno Stage in Calabria.

 

Non appena si risolve (se si risolve) il problema piscina vi metto in contatto con l'organizzatore... :P

 

Allenatevi che quest'anno è davvero dura per chiunque, troppe aspettative, mi tremano già i polsi... :unsure:

 

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...