> 11 Maggio 2003 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

11 Maggio 2003


Messaggi raccomandati

Salve a tutti per chiunque sia interessato

VI° Trofeo Memorial Massimiliano Savron:

Gara selettiva nazionale di pesca in apnea, organizzata per il 23° anno consecutivo dal Circolo “A.GHISLERI”, da disputarsi nel Golfo di Trieste il giorno 11 maggio 2003.(data nuova rispetto al calendario ufficiale)

Ricchi premi in palio

per qualsiasi info, moduli d'iscrizione, regolamento,programma

www.ghisleri.org - pesca in apnea -sezione agonismo

saluti

 

:subg:

Ghisleri club Trieste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ho fatto a leggerlo solo ora questo post!!!! Caspita, mancano meno di due settimane e io non mi sono ancora iscritto!!! Fa conto che il mio modulo è già in arrivo per posta elettronica.

Finalmente anche Trieste può contare su un sito aggiornato di pesca in apnea. Favoloso!

 

mike_sea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, grazie per i complimenti, e spero che l'11 maggio saremo in molti.

Con l'occasione ricordo che la domenica successiva il 18 maggio si svolgerà la seconda selettiva organizzata come ogni anno in maniera splendida dal circolo Adria di Gorizia.

A giorni troverete tutte le info sul sito anche per questa manifestazione.

Ricordo poi che di ogni gara troverete un articolo con foto e classifiche nella sezione agonismo.

Ci si vede domenica, alla fine ho deciso di entrare in acqua anch'io.

Speriamo nella presenza dei branzini......

ciao a tutti

 

Ghisleri club Trieste

:subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimo mike-sea.... come pensi di catturare i branzini se non ti ricordi nemmeno come sono fatti?..

:P

carissimo elbrusà tu che invece lo sai, come pensi di prenderli se il giorno prima della gara andrai a pescare dall' alba al tramonto come tuo solito , e non ti reggerai nemmeno in piedi?.....

:P

schrzi a parte ci vediamo domenica 11 maggio ... e che vinca il migliore ! :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...credo non mancherò anch'io all'appuntamento di domenica...

ma nè Lazze nè TANTOMENO il mio caro amico "ElBrusà" riusciranno a suonarmele di santa ragione...!!!

Cari ragazzi preparatevi... vi farò assaporare il caldo terpore dei miei calzari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...credo non mancherò anch'io all'appuntamento di domenica...

ma nè Lazze nè TANTOMENO il mio caro amico "ElBrusà" riusciranno a suonarmele di santa ragione...!!!

Cari ragazzi preparatevi... vi farò assaporare il caldo terpore dei miei calzari...

Finalmente anche a Trieste si può assaporare "l'odore" delle competizioni della pesca in apnea...

Sempre più giovani si stanno avvicinando a questo duro e difficile sport che ogni volta riesce a trasmetterti delle emozioni davvero uniche.

Dei sentitissimi complimenti vanno all'ideatore del primo sito triestino di pesca in apnea che con tenacia e caparbietà è riuscito a costruire una piccola "oasi nel deserto"...

Forza ragazzi... mettetecela tutta domenica... e che VINCA IL MIGLIORE...!!!

:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carissimo mike-sea.... come pensi di catturare i branzini se non ti ricordi nemmeno come sono fatti?..

:P

carissimo elbrusà tu che invece lo sai, come pensi di prenderli se il giorno prima della gara andrai a pescare dall' alba al tramonto come tuo solito , e non ti reggerai nemmeno in piedi?.....

:P

schrzi a parte ci vediamo domenica 11 maggio ... e che vinca il migliore ! :subh:

gli dovremo dare il solito forte "RICOSTITUENTE"... : B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole!!!!!!!!!!!, grazie a Putrida per i ringraziamenti..

Sono proprio curioso di vedere se lazze indovina chi e' l'atleta putrida?

Ho fatto un due conti, dovremmo essere in 35 circa, non male se pensiamo ai venti circa deli ultimi anni.

Ci si vede domenica

 

ps:per putrida, bene accetto il "solito ricostituente"...

 

ciao a tutti

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho parole!!!!!!!!!!!, grazie a Putrida per i ringraziamenti..

Sono proprio curioso di vedere se lazze indovina chi e' l'atleta putrida?

Ho fatto un due conti, dovremmo essere in 35 circa, non male se pensiamo ai venti circa deli ultimi anni.

Ci si vede domenica

 

ps:per putrida, bene accetto il "solito ricostituente"...

 

ciao a tutti

 

Stefano

Purtroppo il ricostituente questa volta non è servito a niente... forse perchè è arrivato DOPO le tue performance della gara di domenica...

Invece è andata bene al caro amico "Lazze"... che il ricostituente lo abbia preso lui...

A parte gli scherzi... non te la prendere "orgoglioso" Elbrusà... sarà per la prossima gara... vedrai che saprai fare di meglio se la fortuna girerà dalla parte tua...

Ti aspetta inoltre una nuova e fantastica esperienza all'Isola d'Elba... dove non mancheranno le occasioni per evidenziare le tue straordinarie doti e capacità...

balù B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...