> Pipi Dentro La Muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pipi Dentro La Muta


Messaggi raccomandati

ho aquistato una muta spalmata molto aderente , al punto tale che quando me la tolgo ho il costume quasi "asciutto" :D

mi consigliate un modo per far pipi senza che rimanga all'interno della muta ????

ho sentito di pisciarini e becchi d'anatra .......

cosa consistono ???????

 

d'estate poco mi inporta , faccio entrare un po di acqua e alla fine la sciaquo bene , ma ' con l'arrivo dell'inverno vorri trovere un rimedio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la muta te la sei fatta fare su misura, torna da chi te l'ha fatta e chiedigli di aggiungerti un pisciarino, se l'hai preso preconfezionata fai una ricerca qui con l achiave pisciarino e dovresti trovare facilmente le istruzioni per fartelo da te.

 

Ah, dimenticavo, ti garantisco che è un'idea eccezionale, non esitono alternative che possano reggere il confronto.

Modificato da Emanuele Cinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

catatere esterno (è una specie di preservativo con un tubicino che esce da un piccolo buco nella muta) oppure pisciarino (cilindro di neoprene semichiuso ad una estremità, lo usi come un preservativo e quando fai dlin dlin si apre da solo) oppure ancora.. non fare la pipì (è il metodo che uso io, pissiatina propiziatoria pre pescata e sono a posto per 6 o 7 ore ;))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato sia il pisciarino in neoprene che il cateere esterno e devo dire che il primo supera, a mio avviso, di gran lunga il secondo. Tieni conto che li ho fatti io seguendo la linea guida di fabio fox che ti riporto qui sotto e tutte le mie mute ora hanno questo sistema. Unico disguido quando metto i bermuda devo spingere di più. :eek: :eek: :D

 

Ecco il link: http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...p;hl=pisciarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
catatere esterno (è una specie di preservativo con un tubicino che esce da un piccolo buco nella muta) oppure pisciarino (cilindro di neoprene semichiuso ad una estremità, lo usi come un preservativo e quando fai dlin dlin si apre da solo) oppure ancora.. non fare la pipì (è il metodo che uso io, pissiatina propiziatoria pre pescata e sono a posto per 6 o 7 ore ;))

 

Quoto in pieno, è un sistema che utilizzo da 4 anni e mi ci trovo benissimo! Il difficile è reperire dei cateteri validi, ovvero non troppo fini e della misura giusta. MA una volta trovato il prodotto, è una favola! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....io conosco uno che ha praticato un foro rotondo sui pantaloni e, indossando la muta senza costume, vi tiene infilata "L'attrezzatura"....per ovvi motivi credo che però usi questo sistema solo d'estate :lol: ....

 

Bèh credo che non mi sentirei a mio agio con il pennello esposto alle correnti e sopratutto quando all'aspetto o all'agguato struscio sul grotto.......una murena potrebbe innamorarsi.... :ghigliottina:

:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pisciarino! l'ho fatto montare su tutte le mute. é la soluzione ideale.

P.S. ma come fate a tenere lo slip sotto la muta?

Semplice: non metti il costume, alias stai nudo!

 

Quoto in pieno, è un sistema che utilizzo da 4 anni e mi ci trovo benissimo! Il difficile è reperire dei cateteri validi, ovvero non troppo fini e della misura giusta. MA una volta trovato il prodotto, è una favola! ;)

Perchè non hai provato il pisciarino! Non ci sono confronti: non c'è da trovare il prodotto, non ci sono strane operazioni da fare per indossarlo, non ci sono problemi igienici, costa meno, ecetera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....io conosco uno che ha praticato un foro rotondo sui pantaloni e, indossando la muta senza costume, vi tiene infilata "L'attrezzatura"....per ovvi motivi credo che però usi questo sistema solo d'estate :lol: ....

 

Bèh credo che non mi sentirei a mio agio con il pennello esposto alle correnti e sopratutto quando all'aspetto o all'agguato struscio sul grotto.......una murena potrebbe innamorarsi.... :ghigliottina:

:lol:

 

..a occhio e croce credo che riesca a tenere "il tutto" dentro la parte finale della giacca (In effetti anch'io ho una giacca che finisce piuttosto bassa), ma sinceramente non ho mai avuto molta voglia di indagare a riguardo :lol: ....fatto sta che non spunta niente.....ma in caso di fuoriuscite accidentali la murena innamorata, un anemone o un riccio penso che non sarebbero molto piacevoli :( ....

 

Koper.....non mi sono mai posto il problema...io sotto la muta ho sempre un costume a slip (Rigorosamente rosso per motivi scaramantici.... :P ) ormai piuttosto consumato a cui ho tolto il lacciolo e che quindi iè diventato come un paio di mutande...non mi da nessun fastidio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama
...scusa te l'OT...

Koper....sono nuovo del forum e non ti avevo ancora "visto"....ma che dentice hai in mano nell'Avatar????? :o:o:o:o:o......mio Dio!!Subito mi sembrava una leccia!....

 

:o magari Koper è alto un metro e venti!! :lol: :lol: :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...scusa te l'OT...

Koper....sono nuovo del forum e non ti avevo ancora "visto"....ma che dentice hai in mano nell'Avatar????? :o:o:o:o:o......mio Dio!!Subito mi sembrava una leccia!....

 

:o magari Koper è alto un metro e venti!! :lol: :lol: :P

 

E' vero, ci faccio caso solo ora!

Quì necessitano spiegazioni e racconto secondo per secondo! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...