> Corso Apnea - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non è una questione di età ma di obiettivi e di scegliere il corso giusto in ragione di detti obiettivi, che devono a loro volta essere giusti ... esempio: non devi fare un corso di apnea per pescare più profondo, come non devi fare un corso di pesca per fare discese lungo il cavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è una questione di età ma di obiettivi e di scegliere il corso giusto in ragione di detti obiettivi, che devono a loro volta essere giusti ... esempio: non devi fare un corso di apnea per pescare più profondo, come non devi fare un corso di pesca per fare discese lungo il cavo.

no nn è per voglia di scendere piu profondo ma bensì per crescere un po di piu come prestazioni e sicurezza che da solo nn credo possa raggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è una questione di età ma di obiettivi e di scegliere il corso giusto in ragione di detti obiettivi, che devono a loro volta essere giusti ... esempio: non devi fare un corso di apnea per pescare più profondo, come non devi fare un corso di pesca per fare discese lungo il cavo.

no e solo per raggiungere una conizione che da solo credo sia difficile da raggiungere e anche per acquisre delle buone norme in materia di sicurezza in mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente faresti bene ad iscriverti ad un corso, non si finisce mai di imparare.....

Potrai solamente migliorare e correggere piccoli difetti dei quali nemmeno ti rendi conto.

Ovviamente il "fattore" sicurezza, apprendendo cognizioni tecniche e fiologiche, è la prima ragione x la quale ti dovrebbe scattare la molla, e poi è sicuramante un bell'ambiente . :ciarle: :ciarle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi a 33 anni è utile iscrivesi ad un corso di apnea

Visto che ho 42 anni mi verrebbe di mandarti a spazzare il mare....... :angry:

 

A meno che non pensi di essere messo a morte per crocifissione nei prossimi mesi :whistling: potrai migliorare molto il tuo rapporto con il mare e con l'apnea. L'importante è farlo con persone serie che ti sappiano insegnare con esperienza e competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...