> Infiltrazione Acqua Mares Liquidskin - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Infiltrazione Acqua Mares Liquidskin


Messaggi raccomandati

Buongiorno gent.mo staff Mares, ho acquistato poco tempo fa la maschera liquidskin, però dopo appena 3 immersoni, ho notato che già dai primi metri entrava tantissima acqua.

Maggiore era la profondità e maggiore era l'acqua che entrava, fino a che ho dovuto desistere dall'immersione.

Una volta a terra ho constatato che la "mascherina" che sostiene le lenti era sollevata poiche l'"aletta" d'incastro si era rotta.

Volevo sapere come mi devo comportare, se posso usufruire di un'eventulae garanzia su questo pezzo, o sull'intera maschera,

premetto che come tutta la mia attrezzatura sub ne ho grande cura, ma sembra che questo tipo di prodotto sia un pò troppo delicato.

 

Grazie in anticipo per la risposta e allego una foto per far capire meglio la situazione.

post-2433-1220266755_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è la garanzia, vai dove l'hai comprata e chiedi la sostituzione. :bye:

 

Ciao a tutti si lo so, ma il negozio dove l'ho comprata è a roma e io ora sono nella mia amata Maratea, non posso per il momento ritornare a Rm.

 

Ora vedo cosa mi dicono dallo staff della Mares, magari era una maschera difettata, ho altri amici che ce l'hanno, ma non hanno (per il momento) avuto problemi.

 

Magari possono prendere queste segnalazioni per migliorare il prodotto, poichè di per se la maschera è veramente valida, leggerissima e comodissima.

 

Grazie a tutti cia Alessandro!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amata Maratea?

ma chi sei?

Io sono di Maratea ed ero lì fino a ieri!

Per quanto riguarda la maschera è sicuramente difettosa cortesemente riportatela dal negoziante dove l'avete acquistata che provvedera a effettuare la sostituzione.

Buona serata

Luca Limongi

 

C'è la garanzia, vai dove l'hai comprata e chiedi la sostituzione. :bye:

 

Ciao a tutti si lo so, ma il negozio dove l'ho comprata è a roma e io ora sono nella mia amata Maratea, non posso per il momento ritornare a Rm.

 

Ora vedo cosa mi dicono dallo staff della Mares, magari era una maschera difettata, ho altri amici che ce l'hanno, ma non hanno (per il momento) avuto problemi.

 

Magari possono prendere queste segnalazioni per migliorare il prodotto, poichè di per se la maschera è veramente valida, leggerissima e comodissima.

 

Grazie a tutti cia Alessandro!!! ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Amata Maratea?

ma chi sei?

Io sono di Maratea ed ero lì fino a ieri!

Per quanto riguarda la maschera è sicuramente difettosa cortesemente riportatela dal negoziante dove l'avete acquistata che provvedera a effettuare la sostituzione.

Buona serata

Luca Limongi

 

C'è la garanzia, vai dove l'hai comprata e chiedi la sostituzione. :bye:

 

Ciao a tutti si lo so, ma il negozio dove l'ho comprata è a roma e io ora sono nella mia amata Maratea, non posso per il momento ritornare a Rm.

 

Ora vedo cosa mi dicono dallo staff della Mares, magari era una maschera difettata, ho altri amici che ce l'hanno, ma non hanno (per il momento) avuto problemi.

 

Magari possono prendere queste segnalazioni per migliorare il prodotto, poichè di per se la maschera è veramente valida, leggerissima e comodissima.

 

Grazie a tutti cia Alessandro!!! ;)

 

Soltanto adesso ho letto questa discussione a me è successa una cosa simile o comprato la maschera e alla terza uscita in mare vedevo entrare acqua pensando alla barba non fatta o una parte delcappuccio che si era sovrapposto alla maschera invece dopo varie imprecazioni inspirando con il naso non avevo l'effetto ventosa ma sentivo l'ingresso di aria tornato a terra mi sono acorto che anche il bordo della mia maschera si muoveva insieme alla lente sono andato dal mio negoziante di fiducia che mi ha sostituito la maschera con un'altra ma sorpresa la seconda ha fatto la stessa fine riportata anche quella devo dire con serietà e celerità mi hanno riportato la maschera dove l'assistenza aveva incollato nuovamente le lenti e sostituito il bordino ormai ho fatto tante uscite con la nuova maschera e devo dire che mi trovo una meraviglia ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...