> Mambizzare Un Sl 70 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mambizzare Un Sl 70


Ospite carducci2

Messaggi raccomandati

Ospite carducci2
Ciao a tutti,visto che questo è il mio primo messaggio.

Volevo mambizzare il mio Sl 70 per usarlo in acqua libera; qualcuno di voi l'ha gia fatto e qualche consiglio da darmi?

Non credo sia molto vantaggioso mambizzare un 70...

 

 

 

 

L'idea sarebbe quella di ottenere un tiro veloce con una gittata utile paragonabile ad un arbalete 90 ma con un ingombro minimo. O forse per ottenere questo devo mambizzare un 90?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,visto che questo è il mio primo messaggio.

Volevo mambizzare il mio Sl 70 per usarlo in acqua libera; qualcuno di voi l'ha gia fatto e qualche consiglio da darmi?

Non credo sia molto vantaggioso mambizzare un 70...

 

 

 

 

L'idea sarebbe quella di ottenere un tiro veloce con una gittata utile paragonabile ad un arbalete 90 ma con un ingombro minimo. O forse per ottenere questo devo mambizzare un 90?

solitamente si mambizzano fucili dai 90 cm in su,comunque se proprio vuoi puoi provare a mambizzare il tuo 70,dopotutto anche la stessa maorisub commercializza un fucile di pari lunghezza.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...