> Romano Va A Milano - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Romano Va A Milano


Messaggi raccomandati

Grazie ragazzi per il vostro supporto morale :wub: cercherò di tener duro e allenarmi con l'amico Walter in piscina, poi vedremo........un tuffetto a mare in qualche modo lo farò...... voi piuttosto venitemi a trovare ogni tanto, non c'è il mare ma.............ci divertiremo comunque :P:P:P:P

:bye:

Se ti va la ns società ti accoglierà a braccia aperte...poi come ti ha detto Barbara ,il lago è frequentato anche da agonisti di alto livello uno per tutti Sebastiano Pisci...sarà un caso ma dopo aver frequentato il lago ha fatto il miglior risultato della sua lunga carriera agonistica...non per niente l'amniente lacustre è giudicata un ottima palestra e non pensare che i pesci ti vengano regalati....

Non puoi immaginare quanto mi ha tiratu su il morale questo messaggio ;) . Adesso mi sento un pò solo e spaesato e devo ancora trovare casa, ma appena mi stabilizzo verrò a trovarvi. L'idea di pescare nel lago mi alletta molto e già l'avevo presa in considerazione leggendo appassionatamente i post degli amici lacustri che a giudicare dai racconti si divertono parecchio e i pesci non sono affatto facili.

Un grazie di vero cuore :wub::wub:

:bye:

 

Ciao Carango, ti aspettiamo tutti!

 

Se la qualità delle acque del lago di Como migliorano in visibiltà (deve finire al fioritura di un'alga in particolare), abbiamo ancora 2/3 mesi di pesca.

 

Il mare è sempre un dilemma (meteo/mare/viabilità/orari massacranti/costi ecc.) al quale si ovvia facilmente prendendo la A9 piuttusto la A7, costi pessocchè limitati alla benzina e zero stress); di contro pesce poco visibile (non per mancanza ma per poca luce) e comunque abbastanza scaltro.

 

Se poi anche questo non ti attira, non mi resta che invitarti a casa mia a seguire le avventure di Astapersa & C. dal mio PC, sentendoti dire magari "S.F. !!!" da qui disgraziati!!

 

A presto, allora. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io insegno presso la scuola media Ferrarin nel quartiere Forlanini :( , stò cercando casa nei paraggi, se conoscete qualcuno che affitta una stanza fatemi sapere :wub:

Scusate se mi rivolgo a voi su questo forum ma al momento siete il mio unico punto di riferimento :P

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io insegno presso la scuola media Ferrarin nel quartiere Forlanini :( , stò cercando casa nei paraggi, se conoscete qualcuno che affitta una stanza fatemi sapere :wub:

Scusate se mi rivolgo a voi su questo forum ma al momento siete il mio unico punto di riferimento :P

:bye:

 

 

io abito in zona lambrate (vicino a via forlanini) e a settembre lascio il monolocale dove sto.

se t'interessa fammi sapere.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo nella fretta di partire hai scordato a casa questo:

post-16166-1220106103_thumb.jpg

 

Se lo avevi comprato per momenti di alta o bassa pressione......ti capisco,la voglia di mare rimane sempre tanta

Comunque credo per il lavoro che fai... il tempo ed il modo per arrivare all'acqua salata lo trovi

Quindi dal 22 al 29 non sarai con noi nell'isoletta magica????

Io ho un appuntamento per cercare di rifarmi su una certa specie di pesce........... :censored::censored:

Buona fortuna :bye::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolo nella fretta di partire hai scordato a casa questo:

post-16166-1220106103_thumb.jpg

 

Se lo avevi comprato per momenti di alta o bassa pressione......ti capisco,la voglia di mare rimane sempre tanta

Comunque credo per il lavoro che fai... il tempo ed il modo per arrivare all'acqua salata lo trovi

Quindi dal 22 al 29 non sarai con noi nell'isoletta magica????

Io ho un appuntamento per cercare di rifarmi su una certa specie di pesce........... :censored::censored:

Buona fortuna :bye::bye:

Meglio stare a Milano e pescare nel lago che perdere ricciole :P:P:P:P ..........ti assicuro che il dolore è minore, ci sono passato anch'io..... :censored::censored::censored::censored:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici cari, da un bel pezzo manco dal Forum perchè ho il PC fuori uso (anche se ogni volta che trovo a tiro il computer di un amico o un parente, come adesso, mi tengo aggionato), il mio tecnico tornerà dalle ferie solo lunedì, quindi mi toccherà aspettare ancora un po' prima di riprendere a frequentare come si deve AM... Con Paolino ho diviso un anno di lavoro duro ma piacevole anche per la sua presenza, a chi non lo conosce dico in tutta sincerità che Paolo è una persona fantastica, un ragazzo con due palle così e gli auguro a Milano di trovarsi in breve circondato dalla simpatia, la stima e l'affetto che merita, magari dai nuovi amici che il Forum gli farà conoscere... Portatelo in acqua (mare, lago o piscina che sia) perchè, come un cetaceo spiaggiato, lì a Milano presto sentirà la mancanza di questo vitale elemento, ma soprattutto fate in modo di conoscerlo e frequentarlo perchè così avrete modo di conoscere una persona speciale... Ciao bello mio, resisti... :clover::clover::clover::wub::wub::wub::wub::wub::kiss::kiss::kiss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amici cari, da un bel pezzo manco dal Forum perchè ho il PC fuori uso (anche se ogni volta che trovo a tiro il computer di un amico o un parente, come adesso, mi tengo aggionato), il mio tecnico tornerà dalle ferie solo lunedì, quindi mi toccherà aspettare ancora un po' prima di riprendere a frequentare come si deve AM... Con Paolino ho diviso un anno di lavoro duro ma piacevole anche per la sua presenza, a chi non lo conosce dico in tutta sincerità che Paolo è una persona fantastica, un ragazzo con due palle così e gli auguro a Milano di trovarsi in breve circondato dalla simpatia, la stima e l'affetto che merita, magari dai nuovi amici che il Forum gli farà conoscere... Portatelo in acqua (mare, lago o piscina che sia) perchè, come un cetaceo spiaggiato, lì a Milano presto sentirà la mancanza di questo vitale elemento, ma soprattutto fate in modo di conoscerlo e frequentarlo perchè così avrete modo di conoscere una persona speciale... Ciao bello mio, resisti... :clover::clover::clover::wub::wub::wub::wub::wub::kiss::kiss::kiss:

Quoto...Per quel poco che l'ho potuto conoscere, si è dimostrato veramente simpatco e disponibile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io insegno presso la scuola media Ferrarin nel quartiere Forlanini :( , stò cercando casa nei paraggi, se conoscete qualcuno che affitta una stanza fatemi sapere :wub:

Scusate se mi rivolgo a voi su questo forum ma al momento siete il mio unico punto di riferimento :P

:bye:

 

Ciao Carango! Qualche tempo fa ci siamo ritrovati a discutere sulle nostre paure riguardo il lavoro su un mio post, ti ricordi? Ci siamo abilitati insieme alla SISSIS con la sola differenza che io sono di Palermo. Posso immaginare in questo momento lo strazio che hai nel cuore ma oh......corna dura e resisti sempre! Se ti ricordi io chiedevo consigli riguardo ciò che un uomo deve metter al primo posto nella sua vita, il lavoro o la sua felicità......bel dilemma! Beh alla fine io ho intrapreso sicuramente la via più semplice rimanendo in Sicilia dove ovviamente non ho ricevuto la cattedra ma fortunatamente lavoro al cnr e poi andrò ad insegnare in una scuola serale di brancaccio per fare almeno punteggio in graduatoria...... <_<

Hai tutto il mio supporto morale e ti auguro di cuore di trovare un gruppo di persone con le quali ti potrai ritrovare nelle fredde serate invernali padane, a discutere e a sognare di pesci, attrezzature e quant'altro.......IN BOCCA AL LUPO! :thumbup::thumbup::thumbup::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io insegno presso la scuola media Ferrarin nel quartiere Forlanini :( , stò cercando casa nei paraggi, se conoscete qualcuno che affitta una stanza fatemi sapere :wub:

Scusate se mi rivolgo a voi su questo forum ma al momento siete il mio unico punto di riferimento :P

:bye:

 

....

Hai tutto il mio supporto morale e ti auguro di cuore di trovare un gruppo di persone con le quali ti potrai ritrovare nelle fredde serate invernali padane, a discutere e a sognare di pesci, attrezzature e quant'altro.......IN BOCCA AL LUPO! :thumbup::thumbup::thumbup::clover:

 

Tranquillo Carango (scusa ma non ho capito quali sono il nome e/o cognome), se vorrai, avrai tutto il supporto morale che cerchi!

Fatti sentire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...