> Acquisto Pinne Carbonio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquisto Pinne Carbonio


Messaggi raccomandati

Ciao sono Francesco da Reggio Calabria .... vorrei avere qulache consiglio per l'acquisto delle pinne in carbonio..... io uso delle millenium e so che alcune pale possono essere montate su quella scarpina ....... ho visto che ci sono delle pale della carbonio GFT ad un prezzo buono le avete mai provate? ... sono buone o devo andare su C4 e Omer?

 

 

Grazie!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico di pesca (pesca quasi tutti i giorni di tutto l'anno...da 1m a 30m) negli ultimi 10 anni ha avuto molti modelli e molte marche.

a oggi ha le dapiran ed è rimasto sterefatto!

e non costano neanche molto (confronto certe altre...)

 

buon acquisto qualunque esso sia :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da 4 anni uso le Falcon della C4 durezza intermedia e mi ci trovo bene. Ci pesco da o 30 mt, ma in questi ultimi tempi che stò incrementando le profondità pescando con un compagno che utilizza le dessault in carbonio, vedo che risalendo insieme per dei filmati lui è più veloce di me facendo meno fatica. Io ho provato le sue pinne, solo calzandole in acqua, e mi sono sembrate molto morbide, presto le proverò in qualche tuffo fondo per vedere come mi ci trovo. Mi hanno molto incuriosito.

Cmq per quanto mi riguarda dopo questa prova sono curioso per le Mustang VTR della C4 delle quali ho sentito parlare molto bene, morbide e reattive. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho avuto due paia di c4 e con mare formato (diciamo molto molto mosso) le ho rotte tutte e due all'altezza proprio dei fori, solo che le prime erano ancora in garanzia e le hanno cambiate le seconde no........la rottura è avvenuta mentre pinneggiavo ad un certo punto ho sentito una pala andare a vuoto e ho capito subito di cosa si trattava.....però in quanto a prestazioni sono molto buone......non saprei proprio cosa consigliarti....cè gente che ci pesca da anni e non le ha mai rotte....io vado a mare quasi tutti i giorni e ne ho rotte due.....ciauz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sia le c4 (30) che le sporasub pure carbon e a dirti la verità non ho riscontrato grande differenza, quindi se riesci ancora a trovare le pure carbon sicuramente costerebbero poco, visto che non le fanno più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...