> Dove Lasciate La Roba Se Vi Immergete Da Riva? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Dove Lasciate La Roba Se Vi Immergete Da Riva?


Messaggi raccomandati

Caro Giacomo e' un problema di tutti coloro che si immergono da riva, io personalmente ti consiglio di acquistare un contenitore a tenuta stagna (chiedi a qualsiasi negoziante o li trovi su internet) dove riponi portafoglio,chiavi della macchina e cellulare, lo attacchi sotto il pallone e sei a posto.

Per il vestiario cerca di portare roba vecchia, non di marca,con un paio di vecchie ciabatte e un borsone vecchio e malandato....e sopratutto spera di non trovare ladri messi veramente male da rubarti anche quelli.... :bye:

 

Gianfranco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca, le bustine di plastica con la chiusura ermetica si chiamano ziplock.

Dove lavoro io ne hanno parecchie di varie misure, ne ho ... ehm ehm, prese in prestito qualcuna.

Nelle bustine metto dentro portafoglio, chiavi e cellulare e poi tutto in un contenitore ermetico che aggancio alla boa.

L'unico pensiero sono i vestiti e la borsa che rimangono a riva: tutta roba vecchia però e inindossabile ai più (taglia xxl).

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io normalmente insieme al "quartetto cetra"facciamo così: ci cambiamo tutti vicino alla riva,rimettiamo quello che non occorre in macchina,si chiude e poi sistemo le chiavi in un box stagno piccolo attaccato alla plancetta :thumbup:

Modificato da shaky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiave dell'auto in un sacchettino e poi dentro un contenitore stagno che infilo tra la camera d'aria e l'involucro della boa, licenza di pesca e altri documenti in altra busta dentro un secondo contenitore stagno più grande infilato nella maniglia sui lati della boa, soldi e chiavi di casa in macchina, vestiti e altro che mi può servire lo lascio in spiaggia o sugli scogli dentro la borsa ... i posti che frequento più spesso prevedono quasi tutti un poco di strada a piedi su sentierini anche piuttosto ripidi (quindi difficoltosi da fare in ciabatte e con la roba in mano, molto meglio tenere tutto nella borsa e mettersi questa a spalle come uno zaino) raramente mi cambio all'auto e anche quando potrei farlo preferisco cambiarmi in riva al lago, è più rilassante, non devo usare acqua saponata per togliere o mettere la muta, al rientro posso godermi un attimo di sole, eccetera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiave dell'auto in un sacchettino e poi dentro un contenitore stagno che infilo tra la camera d'aria e l'involucro della boa, licenza di pesca e altri documenti in altra busta dentro un secondo contenitore stagno più grande infilato nella maniglia sui lati della boa, soldi e chiavi di casa in macchina, vestiti e altro che mi può servire lo lascio in spiaggia o sugli scogli dentro la borsa ... i posti che frequento più spesso prevedono quasi tutti un poco di strada a piedi su sentierini anche piuttosto ripidi (quindi difficoltosi da fare in ciabatte e con la roba in mano, molto meglio tenere tutto nella borsa e mettersi questa a spalle come uno zaino) raramente mi cambio all'auto e anche quando potrei farlo preferisco cambiarmi in riva al lago, è più rilassante, non devo usare acqua saponata per togliere o mettere la muta, al rientro posso godermi un attimo di sole, eccetera.

idem..penso anche che abbiamo la stessa plancetta :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sono l'unico a cui hanno fregato il borsone in spiaggia????? Niente di valore all'interno, solo scarpe, maglietta, asciugamano, qualche fiocina e piccole cose di riserva....

 

Vabbè, ora non vorrei che tutti puntassero il dito contro i napoletani, ma avvolte o una bravata di ragazzini, o la disperazione di qualche tossico, può fare brutti scherzi!!!!

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso sia un problema di tutti, ho sempre l'ansia di ritornare a casa con la muta...

solitamente esco di casa a piedi come mamma mi ha fatto..cosi evito il problema ahaha.. lascio tutto in macchina , portafogli , vestiti e borsone, a discapito della comodita nell affrontare il tragitto (che dalle mie parti è ultra pieno di scogli) e porto con me solo le chiavi dell auto (salvo rare eccezzioni quando scordo il sacchettino ermetico e lascio la chiave nascosta) nn vi dico dove altrimenti mi fregate la macchina!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sono sempre uscito con il Kayak e quindi mi porto chiavi e portafoglio in un contenitor estagno , i vestiti li lascio in macchina tranne le ciabatte che mi servono per camminare, per il telefono ho preso un contenitore apposito cha ne permette anche l'uso, è comodissimo e in caso di emergenza puoi telefonare anche stando in acqua tenendolo legato sotto alla boa ... lo trovi nei negozi di nautica .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel rimedio è portare la propria ragazza o moglie e fargli controllare tutto a lei.. ;)

peccato che un giorno gli hanno rubato il borsone con un sacco di robba doppia a un metro da lei :(

sono tornato a casa con le ciabbatte e lei era mortificata cosi tanto che mi ha ricomprato la maschera le scarpe e la torcia... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...