> Lasciatemi Gioire Per Due Amici!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Lasciatemi Gioire Per Due Amici!!


Messaggi raccomandati

Mi sembrava giusto festeggiare insieme due amici che stanno facendo parecchio per la nostra disciplina:

 

Tino, grandissimo campione del Tiro Sub, tecnico federale, antesignano della balistica subacquea è una persona gradevolissima, che nonostante i mille impegni non lesina mai i suoi preziosi consigli, un grande veramente!!

 

E Nicola, oltre che essere un amico, membro dello staff di AM è un ragazzo impagabile, l'ho conosciuto di persona solo quest'anno all'eudi, grandissima educazione e preparazione nel nuoto pinnato, veramente una persona degnissima di stima!! Mi pareva carino oltre che festeggiarlo nel forum Apnea e Nuoto Pinnato, ricordarlo anche qui!

 

A tutti e due auguro una lunghissima vita pieni di successi!!

 

Tanti auguri ragazzi e grazie per quel che fate!! :happybd::happybd::happybd::happybd:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni ad entrambi!

 

Tino ho avuto modo di sentirlo ieri mattina... :wub:

 

Se i 45 anni di Tino sono così... non vedo l'ora di arrivarci anch'io! :subh:

 

Peppe.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...