> Indovina Chi Sta Allegramente Andando A Manetta - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Indovina Chi Sta Allegramente Andando A Manetta


Messaggi raccomandati

Beh vorrei spezzare un'arancia a loro favore :

Dovendo patttugliare vaste zone di costa, e non vedendo palloni o natanti sulla costa camminano un pò, e la distanza e limitata dalla costa proprio per vedere meglio il litorale..... a me è capitato un controllo da parte della finanza con il nostro gommone provvisto di bandiera ed io ad una 50 mt dallo stesso provvisto di boa, beh loro sono arrivato sparati non curanti della possibilità che ci fossero altri sub vicini al gommone senza pallone come in effeti era, fortunatamente fuori della rotta del natante! :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non mi piace puntare il dito contro "soggetti istituzionali" avendone oltretutto fatto parte....

 

ma la verità è che purtroppo bisogna che qualcuno gli dia una raddrizzata altrimenti dopo è troppo tardi....

 

e il soggetto più indicato è il comandante di reparto...farsi un giro in spiaggia controllare cosa ne pensa la gente e come si comportano i suoi sottoposti.....

se si facesse un giro dai vecchietti dei circoli di boccadasse-quarto-priaruggia-quinto sicuramente qualcuno gli dice :figgeu nu ghe semmu (ragazzi non ci siamo-scusate il terribile dialetto)

 

capisco le "necessità istituzionali" ma se a 200 mt. dalla spiaggia non puoi ormeggiare/navigare non lo fai punto e basta!

 

lunedì pescavo sottocosta in luogo permesso (scogliera a picco senza bagnanti alle 6.30 della mattina) è passata la capitaneria si è fermata a 200 mt. da me mi ha dato un'occhaita con i binocoli e hanno proseguito...

 

Se la foto non mi inganna lì mi sembra Quinto, forse di mattina, ma comunque una zona dove è facile trovare il vecchietto che fà il "morto" e si gode un pò di tranquillità...ciò non tollera una navigazione come si vede in foto,o se necessario metti al minimo per permettere l'avanzamento dell'imbarcazione e vai di vedetta a prua...se non ti comporti così stai facendo una cazzata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...