> Un Bel Pesce Greco(gofari) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Bel Pesce Greco(gofari)


Messaggi raccomandati

Pomerigio, da solo, in acque basse(il amico doveva lavorare).Ai primi 10' .in aspetto,3 labrax degli qui il primo(2 kili)mi viene ad'osso.----2" prima di sparare,parte un piccolo gommone da una spiazzeta isolata.----Dopo 20' mi scapa una orata di 1 kilo con la pancia aperta.Ho sparato con fretta ,da lontano,mentre lei era molto calma.Secondo peccato.Dopo di che,niente pesci.-----Al ritorno,con aspetto sempre,a un bel posto,a 5-6 metri,e arrivato il mostro,agressivo. Sparo in schiena con 95 pfantom c,perche mi e sembrato piu lontano,con acque chiare.Si e esploso per pochi metri con il spilo in schiena.Io ,da indietro come un shemo,stupido,per poco pero.La boa,con nylon,in cintura.Apendo il fucile e il piombo,prendo il secondo fucile,stingo un po il freno(ha gia preso 30 metri di muline)Secondi di yoga e tuffo per radoppiare in panchia,a 10 metri in posidonia(alge).----Cosi finishe la pescata con un pesce. --------------Saluti da Salonico

post-16188-1219343602_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kalimera!

Da quanto tempo è che sono arrivati i serra lì da voi?

Manco dalla Grecia dal 2001 ma, effettivamente, l'ultimo posto in cui ho pescato che poteva avere i requisiti come habitat era Igoumenitsa, e da lì manco dal 1994. Epoca in cui non ne ho visti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kalimera!

Da quanto tempo è che sono arrivati i serra lì da voi?

Manco dalla Grecia dal 2001 ma, effettivamente, l'ultimo posto in cui ho pescato che poteva avere i requisiti come habitat era Igoumenitsa, e da lì manco dal 1994. Epoca in cui non ne ho visti.

kalispera,

I Serra ci sono sempre esistiti,e che non sapevo il loro nome in Italiano.In Greco si chiama gofari ed e molto prezioso.In nord grecia, si incontrano piu spesso.Quest anno ne ho presi parecchi,ma picoli.Tre giorni prima di questo,ho peso un altro, da due kili,mentre pescavamo in quattro,io,il loro alievo,un isegnante di pesca sub,un istruttore di immersione in apnea e l'amico,famosisimo in acque basse.Loro non hannfatto quasiniente invece io ho trovato la opportunita di prenderli in giro.Non si perdono queste occasioni.Qua da noi si scopia da ridere ,sia dentro che fuori l'acqua.-----saluti.

post-16188-1219410023_thumb.jpg

post-16188-1219410139_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kalimera!

Da quanto tempo è che sono arrivati i serra lì da voi?

Manco dalla Grecia dal 2001 ma, effettivamente, l'ultimo posto in cui ho pescato che poteva avere i requisiti come habitat era Igoumenitsa, e da lì manco dal 1994. Epoca in cui non ne ho visti.

kalispera,

I Serra ci sono sempre esistiti,e che non sapevo il loro nome in Italiano.In Greco si chiama gofari ed e molto prezioso.In nord grecia, si incontrano piu spesso.Quest anno ne ho presi parecchi,ma picoli.Tre giorni prima di questo,ho peso un altro, da due kili,mentre pescavamo in quattro,io,il loro alievo,un isegnante di pesca sub,un istruttore di immersione in apnea e l'amico,famosisimo in acque basse.Loro non hannfatto quasiniente invece io ho trovato la opportunita di prenderli in giro.Non si perdono queste occasioni.Qua da noi si scopia da ridere ,sia dentro che fuori l'acqua.-----saluti.

 

Complimenti per la cattura e per l'arsenale,mi piace tanto il primo arbalete in legno a sinistra della foto quello massiccio con la testata fina e lunga mi faresti sapere qualcosa di più su questo fucile anche in privato ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kalimera!

Da quanto tempo è che sono arrivati i serra lì da voi?

Manco dalla Grecia dal 2001 ma, effettivamente, l'ultimo posto in cui ho pescato che poteva avere i requisiti come habitat era Igoumenitsa, e da lì manco dal 1994. Epoca in cui non ne ho visti.

kalispera,

I Serra ci sono sempre esistiti,e che non sapevo il loro nome in Italiano.In Greco si chiama gofari ed e molto prezioso.In nord grecia, si incontrano piu spesso.Quest anno ne ho presi parecchi,ma picoli.Tre giorni prima di questo,ho peso un altro, da due kili,mentre pescavamo in quattro,io,il loro alievo,un isegnante di pesca sub,un istruttore di immersione in apnea e l'amico,famosisimo in acque basse.Loro non hannfatto quasiniente invece io ho trovato la opportunita di prenderli in giro.Non si perdono queste occasioni.Qua da noi si scopia da ridere ,sia dentro che fuori l'acqua.-----saluti.

 

Complimenti per la cattura e per l'arsenale,mi piace tanto il primo arbalete in legno a sinistra della foto quello massiccio con la testata fina e lunga mi faresti sapere qualcosa di più su questo fucile anche in privato ciao Aldo :bye:

 

 

Se ti intendi quel rosso,si chiama (www.mythicon.gr/porfiria.asp).Lo carico 120cm con 2 circolari rob alen da 18mm di spessore e asta 160cm,7mm,dopia aletta(500 grammi),punta 4talgi.E fatto custom,per la mia mano.E legno,coperto con carbon,meccanismo arretrato di 10 cm.In acqua si manovra come un 110.Ha partecipato anche in gare per tiro.

post-16188-1219676709_thumb.jpg

post-16188-1219677270_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kalimera!

Da quanto tempo è che sono arrivati i serra lì da voi?

Manco dalla Grecia dal 2001 ma, effettivamente, l'ultimo posto in cui ho pescato che poteva avere i requisiti come habitat era Igoumenitsa, e da lì manco dal 1994. Epoca in cui non ne ho visti.

kalispera,

I Serra ci sono sempre esistiti,e che non sapevo il loro nome in Italiano.In Greco si chiama gofari ed e molto prezioso.In nord grecia, si incontrano piu spesso.Quest anno ne ho presi parecchi,ma picoli.Tre giorni prima di questo,ho peso un altro, da due kili,mentre pescavamo in quattro,io,il loro alievo,un isegnante di pesca sub,un istruttore di immersione in apnea e l'amico,famosisimo in acque basse.Loro non hannfatto quasiniente invece io ho trovato la opportunita di prenderli in giro.Non si perdono queste occasioni.Qua da noi si scopia da ridere ,sia dentro che fuori l'acqua.-----saluti.

 

Complimenti per la cattura e per l'arsenale,mi piace tanto il primo arbalete in legno a sinistra della foto quello massiccio con la testata fina e lunga mi faresti sapere qualcosa di più su questo fucile anche in privato ciao Aldo :bye:

 

 

Se ti intendi quel rosso,si chiama (www.mythicon.gr/porfiria.asp).Lo carico 120cm con 2 circolari rob alen da 18mm di spessore e asta 160cm,7mm,dopia aletta(500 grammi),punta 4talgi.E fatto custom,per la mia mano.E legno,coperto con carbon,meccanismo arretrato di 10 cm.In acqua si manovra come un 110.Ha partecipato anche in gare per tiro.

 

Grazie per avermi risposto ciao Aldo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...