> Itinerario Di Pesca Dintorni Di Tropea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Itinerario Di Pesca Dintorni Di Tropea


Messaggi raccomandati

Sarò in vacanza nella settimana dal 7 al 14 settembre nei dintorni di Tropea (Club Sabbie Bianche - Parghelia).

Sono Ligure di La Spezia e non sono mai stato in Calabria.

Vorrei sapere qualche notizia sui fondali nei dintorni o se avete qualche itinerario da consigliarmi.

Vi sarei molto grato se mi date qualche dritta.

Grazie a tutti.

:rolleyes:

Giovanni Medusei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò in vacanza nella settimana dal 7 al 14 settembre nei dintorni di Tropea (Club Sabbie Bianche - Parghelia).

Sono Ligure di La Spezia e non sono mai stato in Calabria.

Vorrei sapere qualche notizia sui fondali nei dintorni o se avete qualche itinerario da consigliarmi.

Vi sarei molto grato se mi date qualche dritta.

Grazie a tutti.

:rolleyes:

Giovanni Medusei

Ciao Giovanni,

io conosco abbastanza bene la zona, ma purtroppo sarò li, forse, dal 15......

se mi fai sapere come peschi, se hai il gommone, l' auto ecc ti posso dare

qualche consiglio.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Sarò in vacanza nella settimana dal 7 al 14 settembre nei dintorni di Tropea (Club Sabbie Bianche - Parghelia).

Sono Ligure di La Spezia e non sono mai stato in Calabria.

Vorrei sapere qualche notizia sui fondali nei dintorni o se avete qualche itinerario da consigliarmi.

Vi sarei molto grato se mi date qualche dritta.

Grazie a tutti.

:rolleyes:

Giovanni Medusei

Ciao Giovanni,

io conosco abbastanza bene la zona, ma purtroppo sarò li, forse, dal 15......

se mi fai sapere come peschi, se hai il gommone, l' auto ecc ti posso dare

qualche consiglio.

Penso di non fare grandi cose anche perchè sono con la famiglia e vorrei riposarmi, comunque sono senza gommone e dovrei partire da terra. Scusami per il ritardo con cui rispondo. Domani comunque parto e qualche santo provvederà.

Se vuoi puoi mandarmi un messaggio sul cellulare ed eventualmente ti richiamo.

Il mio numero è 3336973337.

Grazie comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il mare lì in zona è formato da franate che cadono su sabbia e scogli piu' o meno isolati che appoggiano sempre su sabbia.

Io sono stato a S.Maria di Ricadi, dalla spiaggia vai a sx per pescare, dove inizia lo scoglio.

Acqua molto ma molto limpida per i miei standard, ovvio che gira piu' pesce quando il mare muove.

Se trovi pescasbu&apnea di luglio o agosto ci deve essere un servizio negli itinerari proprio di Tropea.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...