> Pescatella Ligure - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella Ligure


Messaggi raccomandati

visto che al libero non gira granchè ultimamente, stamattina ho cominciato a fare un pochino di allenamento in vista dei campionati italiani per società, quindi una pescata prevalentemente in tana o a scorrere il fondale, impostata sul ritmo.

dopo 82 tuffi in circa 3 ore e 1/2 su un fondale compreso dai 5 mt ai 15 mt ecco il risultato

gallery_11798_451_605527.jpg

gallery_11798_451_823032.jpg

tutti pesci in pesco gara (compresa una coppiola) con un bell'esemplare di 900 gr., un paio da 650 gr.

:eek: O ma tu fai schifo davvero!!! :laughing:

:clapping: Bravissimo, as usual.

Ciauz,

Angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che al libero non gira granchè ultimamente, stamattina ho cominciato a fare un pochino di allenamento in vista dei campionati italiani per società, quindi una pescata prevalentemente in tana o a scorrere il fondale, impostata sul ritmo.

dopo 82 tuffi in circa 3 ore e 1/2 su un fondale compreso dai 5 mt ai 15 mt ecco il risultato

gallery_11798_451_605527.jpg

gallery_11798_451_823032.jpg

tutti pesci in pesco gara (compresa una coppiola) con un bell'esemplare di 900 gr., un paio da 650 gr.

ciao dentex bravissimo come sempre.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che al libero non gira granchè ultimamente, stamattina ho cominciato a fare un pochino di allenamento in vista dei campionati italiani per società, quindi una pescata prevalentemente in tana o a scorrere il fondale, impostata sul ritmo.

dopo 82 tuffi in circa 3 ore e 1/2 su un fondale compreso dai 5 mt ai 15 mt ecco il risultato

gallery_11798_451_605527.jpg

gallery_11798_451_823032.jpg

tutti pesci in pesco gara (compresa una coppiola) con un bell'esemplare di 900 gr., un paio da 650 gr.

Complimenti davvero. prima o poi mi darò anch'io alla tana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Andrea la tua classe non è da tutti :clapping::clapping::clapping: bella pescata :thumbup::thumbup: .

Non sò se hai pescato in "casa",io quel giovedì sera sono andato tra le gallerie di Riva a farmi un calasole.I risultati però sono stati ben diversi............ho visto qualche sub(con il cavetto vuoto come il mio :( ),qualche saragotto isterico,e un'oratella-razzo .....com'è dura la vita per i principianti come me :fish::fish: .

Qualche giorno prima con il mare molto mosso e pescando a sx della baia(come da te consigliato nel tuo bellissimo articolo)ho preso 3 bei cefaloni dell'oro e una murenona e ho avuto altre belle occasioni purtroppo non andate a buon fine.

Ho sperato nelle varie pescate in "zona", di incontrarti in acqua o nei caruggi lì a Sestri (manco fossi in "toccu de mussa" :laughing::laughing: )ma non c'eri!

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se sicuro di essere Ligure D.O.C.?

non ne hai risparmiato uno....... :P

secondo me ciai un che svizzero, ti sei contato tutti i tuffi :siiiii:

 

a parte gli scherzi mi pare che sei proprio incazzato al punto giusto per spaccare il c..o a tutti i garisti

 

grande Andrea :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ho fatto le ferie a piedi col radiatore rotto e alla fine ci sono pure rimasto ( a piedi) stracarico con mamma e animali sopra :angry::lol: ...mi hanno aspettato in tanti per le mie vacanze "itineranti"...si...facevo avanti e indietro a chiedere quando arrivava il pezzo :P itineravo insommma :D smadonnando un po'..

e prima di due settimane non vado a mare...sto maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale!!!! :D

 

:thumbup::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fortissimo dentex! :thumbup:

 

speriamo che le aguglie che sono arrivate con il "rumesciu" del week end scorso si portino dietro qualcosa di interessante....(e sarebbe anche l'ora.... :( )

 

:bye:

 

purtroppo sono entrate <_<

mi sono sfilate sotto (ma stranamente alla velocità della luce circa un centinaio di ricciole dai 5 ai 20 kg, avevo il 70 caricato sulla prima tacca.

ho provato successivamente a fare un pò di aspetti ma non sono più tornate peccato

 

ma sei poi riuscito a prenderle??

mi ha detto un mio amico che và con il vivo che ieri suo padre le ha viste ma a terra :( c'è arrivato nella notte un cianciolo di Santa......dice che non ne sia scampata manco una!! era incazzato nero!!

'sti figli di brava donna..... :angry:

gliela dò io la benzina a prezzo politico in Q....

 

stamattina ho visto le nipoti....una spanna di pesce limone.... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fortissimo dentex! :thumbup:

 

speriamo che le aguglie che sono arrivate con il "rumesciu" del week end scorso si portino dietro qualcosa di interessante....(e sarebbe anche l'ora.... :( )

 

:bye:

 

purtroppo sono entrate <_>

mi sono sfilate sotto (ma stranamente alla velocità della luce circa un centinaio di ricciole dai 5 ai 20 kg, avevo il 70 caricato sulla prima tacca.

ho provato successivamente a fare un pò di aspetti ma non sono più tornate peccato

 

ma sei poi riuscito a prenderle??

mi ha detto un mio amico che và con il vivo che ieri suo padre le ha viste ma a terra :( c'è arrivato nella notte un cianciolo di Santa......dice che non ne sia scampata manco una!! era incazzato nero!!

'sti figli di brava donna..... :angry:

gliela dò io la benzina a prezzo politico in Q....

 

stamattina ho visto le nipoti....una spanna di pesce limone.... <_>

purtroppo erano destinate a fare quella fine lì, se non le prendi come atterrano, ci pensano poi i professionisti a toglierle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina ho visto le nipoti....una spanna di pesce limone.... <_>

 

Stesso copione anche per me: latterini che schizzano da tutte le parti, mi apposto sperando in chissà cosa e arrivano sti limoncini più piccoli di un'occhiata. Ma cammina va' <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_bye1.gif" alt=":bye:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...