> Ot: Preso Tonno Di Più Di 100kg!!!!!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot: Preso Tonno Di Più Di 100kg!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Vale lo stesso se l'ho preso con la canna?? :P

 

Succede che mio padre recluta me e mio fratello come equipaggio per una uscita in altura per la pesca al tonno rosso.

 

Partenza all'alba e arrivo in zona di pesca dopo circa un ora.

 

Per più di 10 ore pasturiamo, ma di pesce niente ma mentre stiamo per recuperare le canne l'inconfondibile fischio del mulinello ci segnala che abbiamo appena allamato!!

 

Non vi dico la tensione a bordo in quei momenti, ma poi dopo più di un ora di combattimento in cui abbiamo "tirato" prima mio fratello e poi io, la bestia sale a bordo!!

 

Eccovi qualche scatto di quella bellissima giornata!

 

Un elogio al babbo che in 7 uscite ne ha presi 6 e tutta roba sopra i 100kg!!

 

 

Qui il "fratellino" sotto l'attento occhio del "vecchio" che da supervisore ci controllava e dirigeva!

 

 

 

 

Qui io alla canna e Stefano che mi girava il "trono"

 

 

 

Il tonno ormai è sotto la barca, un ottimo lavoro di Stefano ai motori

 

 

 

Ormai stà facendo i giri della morte

 

 

 

 

Evvai! ora è a bordo!!

 

Modificato da R o y
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto complimenti davvero :clapping::clapping:

...volevo farti una domanda un pò stupida...preciso che non è assolutamente una polemica, è solo una curiosità :rolleyes: .....

Come fate a gestire sette quintali di pesce presi in una settimana??...è una cosa che mi sono sempre chiesto vedendo catture di questo tipo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha parlato di pesce preso in una settimana?

 

Hai notato per esempio nell'ultima foto in quanti sono? 5 più amici e parenti che si fanno vivi in banchina ad ogni ritorno...a volte capita che non ne rimane per lui/noi

 

Per correttezza di informazione, i pesci sono tutti regolarmente denunciati ogni volta al rientro in Capitaneria di porto.

 

In più è regolarmente iscritto presso il ministero per la pesca al tonno rosso, di seguito il linkClicca qui

Modificato da R o y
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi ha parlato di pesce preso in una settimana?

 

..hai ragione..scusa!!! :oops: ero convinto di averlo letto, devo aver fatto confusione tra 7 uscite e 7 giorni....porta pazienza ma sono un pò perso in questo periodo....

Si beh...effettivamente se si spargesse la voce che ho preso un pesce di 100kg forse anch'io non avrei problemi a "smaltirlo" tra amici, conoscenti e parenti.....comunque complimenti ancora :clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...