> Il Bel Paese.. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sono appena tornato da una rilassantissima settimana sul Gargano, più precisamente a Peschici.

Premetto che sono partito senza nessuna ambizione pescatoria... anche perchè reduce da una discreta settimana in corsica ed in più il 6 settembre ripartirò

per l'isola francese per due settimane dove potrò sfogarmi a dovere...

Quindi gommone al seguito ho raggiunto i miei genitori per trascorrere un po di tempo con loro, e fargli fare qualche giretto e vedere la costa dal mare.

Così la mattina andavo in porto dove accompagnato da mio padre che armato di canna da pesca uscivo per fare qualche giretto, sugarelli e sgombri nn mancavano mai ma con il fucile la scarsità di prede

e la torbidità dell'acqua ( visibilità mezzo metro ) mi hanno fatto immediatamente desistere, nn avevo voglia di sciropparmi miglia e miglia per due pesci quindi mi sono messo a fare il barcaiolo a mio padre.

Un giorno mi trovo in porto e parlando con un ragazzo, tra l'altro gentilissimo, mi chiede dove andassi a pesca di giorno col fucile: MA PESCHI IN APNEA DI GIORNO??

io naturalmente rispondo di si, e lui: MA NOI QUI PESCHIAMO SOLO DI NOTTE... e io: ma guarda che è vietato..

e lui: MA NO, QUI SI PUò, e ripete, NOI PESCHIAMO SOLO DI NOTTE...

Apro una parentesi, posti davvero stupendi, gente davvero cordiale, buona cucina, ma sta cosa mà proprio dato na mazzata tremenda..

Cara corsica ci vediamo tra un paio di settimana DI GIORNO E CON PERMESSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono appena tornato da una rilassantissima settimana sul Gargano, più precisamente a Peschici.

Premetto che sono partito senza nessuna ambizione pescatoria... anche perchè reduce da una discreta settimana in corsica ed in più il 6 settembre ripartirò

per l'isola francese per due settimane dove potrò sfogarmi a dovere...

Quindi gommone al seguito ho raggiunto i miei genitori per trascorrere un po di tempo con loro, e fargli fare qualche giretto e vedere la costa dal mare.

Così la mattina andavo in porto dove accompagnato da mio padre che armato di canna da pesca uscivo per fare qualche giretto, sugarelli e sgombri nn mancavano mai ma con il fucile la scarsità di prede

e la torbidità dell'acqua ( visibilità mezzo metro ) mi hanno fatto immediatamente desistere, nn avevo voglia di sciropparmi miglia e miglia per due pesci quindi mi sono messo a fare il barcaiolo a mio padre.

Un giorno mi trovo in porto e parlando con un ragazzo, tra l'altro gentilissimo, mi chiede dove andassi a pesca di giorno col fucile: MA PESCHI IN APNEA DI GIORNO??

io naturalmente rispondo di si, e lui: MA NOI QUI PESCHIAMO SOLO DI NOTTE... e io: ma guarda che è vietato..

e lui: MA NO, QUI SI PUò, e ripete, NOI PESCHIAMO SOLO DI NOTTE...

Apro una parentesi, posti davvero stupendi, gente davvero cordiale, buona cucina, ma sta cosa mà proprio dato na mazzata tremenda..

Cara corsica ci vediamo tra un paio di settimana DI GIORNO E CON PERMESSO.

 

 

magari pescassero solo di notte ! Sulla testa del Gargano ho visto un paio di anni fa il risultato di una bella bomba : centinaia di occhiate,cefali e saraghi sul fondo a marcire !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...