> Si Pesca A Hvar - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao andrea io sono stato a hvar a giugno ci sono delle cose che devi sapere

prima di tutto ci vuole la licenza di pesca che puoi fare alla capitaneria di porto del paese

seconda cosa devi affittare un gommone se vuoi pescare in santa pace

altra cosa nn prendere la strada dalla costa croata ma prendere il traghetto che ti porta direttamente a hvar citta

altra cosa fondamentale portati un 90 o un 100 xche la visibilita è ottima e i pesci molto furbi

ciao buona vacanza

ps poi posta il tuo racconto al rientro dalla vacanza

:thumbup:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 11 mesi dopo...

ciao e scusate l'intromissione tarda.... ma ho trovato questo vecchio post e volevo chiedere qualche informazione su Hvar....

soprattutto a voi che ci siete gia stati:

si riesce a fare il permesso di pesca direttamente sull' isola o mi conviene farlo a Spalato????

ci sono negozi di pesca a Hvar????

Grazie

GianPaolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono interessato anche io al post in quanto andrò in vacanza a dugi otok e non so come funziona la faccenda del tesserino di pesca. Alcuni dicono che bisogna fare la tessera fipsas e così una volta in croazia fai solo il permesso di pesca, altri dicono che non ci vuole la tessera fipsas e che una volta in croazia ti fanno iscrizione a club di pesca croato e permesso di pesca. Chi mi può aiutare? Non mi è chiara un'altra cosa, una volta fatto il permesso di pesca con fucile posso anche pescare con la canna o è diverso il permesso?

 

grazie tacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...