> Quando Il Posto Migliore Che Conosci.... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Quando Il Posto Migliore Che Conosci....


Messaggi raccomandati

per chi parte da terra credo sia un problema non indifferente...

 

il mio posto preferito che conosco bene e che mi regala sempre qualche cattura oramai è stato completamente colonizzato dalle barche...per di più hanno anche messo le boe per l'attracco dei vari natanti più grossi e per le varie barche a vela che arrivano...

 

l'ultima volta che sono andato ho dovuto ripiegare sulla zona peggiore e vabbè mi sono comunque divertito nel bassofondo con 4 cefali ma a un certo punto pur essendo lontano dalle imbarcazioni mi vedo spuntare uno di faccia che era venuto a vedere che facevo...ma dico io...

 

comunque aspetto settembre e ottobre per riprendere possesso dei miei amati luoghi...

 

per adesso appendo la muta al chiodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai in comune e chiedi dell'ufficio demanio marittimo e domandagli se c'e', e quindi di visionare, la concessione demaniale marittima per la posa di gavitelli nella zona in cui peschi se non c'e' nessun tipo di licenza fai un salto all'ufficio locale marittimo della tua città e denuncia l'occupazione abusiva!

 

se hai bisogno di chiarimenti contattami in PM :boxing:

 

tante volte le amministrazioni comunali gestiscono il demanio marittimo come se fosse "Cosa loro" a gestione clientelare come nella mia città...... :frustry::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il posto che dici e a nord di giardini e le boe sono quelle gialle,

caro mio ce ne abbiamo a poco ( anche se io e da 2 anni che non ci vado )

stanno facendo diventare la zona porto turistico, :thumbdnn:

gia hanno dato anche gli appalti

 

ed anche un altro bel pezzo di mare viene distrutto nel nome del turismo.

:rifle:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il posto che dici e a nord di giardini e le boe sono quelle gialle,

caro mio ce ne abbiamo a poco ( anche se io e da 2 anni che non ci vado )

stanno facendo diventare la zona porto turistico, :thumbdnn:

gia hanno dato anche gli appalti

 

ed anche un altro bel pezzo di mare viene distrutto nel nome del turismo.

:rifle:

 

non ci posso credere...non è che ci sia chissà cosa cosa ma almeno l'acqua è limpida e qualcosa ogni tanto si vede non come a catania...ma che delusione mostruosa...

 

:frustry: :frustry: :frustry: :frustry: :frustry: :frustry:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai in comune e chiedi dell'ufficio demanio marittimo e domandagli se c'e', e quindi di visionare, la concessione demaniale marittima per la posa di gavitelli nella zona in cui peschi se non c'e' nessun tipo di licenza fai un salto all'ufficio locale marittimo della tua città e denuncia l'occupazione abusiva!

 

se hai bisogno di chiarimenti contattami in PM :boxing:

 

tante volte le amministrazioni comunali gestiscono il demanio marittimo come se fosse "Cosa loro" a gestione clientelare come nella mia città...... :frustry::whistling:

 

ti ringrazio ma a quanto dice indiano posso anche dimenticare il posto suddetto...mi sa che è l'ultimo anno che potrò andarci...e vabbè...trovare un posto buono i zona a catania non è che sia facilissimo... :( :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi capisco la vostra amarezza,anche da me nelle parti di Siracusa e credo in tutta italia c'e' un via vai di barche,minkia dire via vai mi sembra poco :laughing:

forse la parola adatta credo che sia putiferio.... :clapping:

cmq tornando all'argomento dicevo e' inutile prendersi di collera,in questo periodo come ogni anno e' sempre la stessa storia,le cose sono 2,che poi sono quelle che faccio io:

-andarci all'alba prestissino,tipo 5,30 e appena fa giorno splash in acqua e farsi una battuta max fino alle 9:00 o 9:30 poi si esce...in questo modo col fresco ci possiamo mettere la muta e poi all'uscita non fa tanto caldo ancora e quindi toglierci la muta e magari farci un tuffo...questo naturalmente per chi non ne riesce a fare a meno di aspettare fine settembre/ottobre..

-secondo mettersi l'animo in pace e andare a mare con la famiglia o ragazza o comitiva,mettersi con gli attributi al vento e buonanotte,se ne parlera' nei mesi detti sopra :laughing: anche se a volte ho visto certa gente veramente non so trovare il nome adatto <_< che esce tutta iammata di muta extra large,fucili pinne e tanta altra roba per poi far vedere che ha preso un polpetto di 50/60 Gr. :boxing:

non vi dico i nervi allo stomaco,ma dovete vedere tutta la gente che lo acclama....mah....e poi ci lamentiamo che non ci sono piu' polpi sul Kg. <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...