> A Lavoro L'11 Agosto....... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Lavoro L'11 Agosto.......


Messaggi raccomandati

Belli miei, io in ferie vado il 22 settembre, quindi dire che mi sono rotto i cabbasisi, e dir poco.

Tu almeno fai un lavoro interessante, io invece lavoro in un agenzia di viaggi e vedo tutti persone felici per le vacanze, ed io a rompermi.

Uffi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prendo un aereo a settimana, piu o meno..

che bello quando sei massacrato in aereoporto e ti vedi quelli che se ne stanno partendo x le ferie..

 

ma tra ventidue giorni: astypalea!!!

 

vabbe, mi consolo che tra un ora sono in mare, nel bel mare putrido di genova ma è meglio di niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ragà!!!!!!! Ma dico vi sentite onesti a partire per le vacanze mentre io sono ancora in laboratorio a fare le mie dannatissime misure allo spettrofotometro?!?!?!?!

Ho guardato i nomi degli utenti connessi al forum......saremo si è no una decina <_< .........pochi ma buoni (a Palermo diciamo I 'CCHIù CORNA DURA!)

Un saluto a tutti voi!!!!!

:bye::thumbup:

CARO AMICO NON SEI L'UNICO RIMASTO A FARE ANALISI ALLO SPETTROFOTOMETRO L'11 DI AGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dots::dots::dots:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io sono in laboratorio tra piastre Petri e necroscopie ai pesci pure domani e ringrazio il capo che almeno mi ha risparmiato i sabati di agosto perchè altrimenti sabato mattina dopo ferragosto sarei a lavorare....ma dei miei colleghi lo fanno....Chi ha questa situazione e però abita vicino al mare e riesce a farsi qualche calasole con o senza gommone non si deve lamentare!!!Che dovrei dire io che al max vado al lago (garda o iseo) e altro che stare attenti ad entrare in acqua (con visibilità da caffelatte verde tra fioriture algali,scarichi e nautica estiva) come minimo ti spari ore e ore di coda tra vacanzieri e crucchi vari.....grrrrr vi invidio da matti....miiiiii che invidiaaaaaa! Ma a fine settembre prenderò la mia "rivincita" in sardegna.....mancano solo 50520 minuti.....................................................................50519

..............................................................50518..............

.............................. :wacko:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ragà!!!!!!! Ma dico vi sentite onesti a partire per le vacanze mentre io sono ancora in laboratorio a fare le mie dannatissime misure allo spettrofotometro?!?!?!?!

Ho guardato i nomi degli utenti connessi al forum......saremo si è no una decina <_< .........pochi ma buoni (a Palermo diciamo I 'CCHIù CORNA DURA!)

Un saluto a tutti voi!!!!!

:bye::thumbup:

 

Wuè Tonino, fatti forza, tanto c'è sempre chi sta peggio di te: io lavorerò tutto il mese facendo i turni di notte, sabato, domenica e ferragosto compreso, senza un solo giorno di riposo.... niente mare, niente ferie..... purtroppo il lavoro è lavoro e solo quando manca sono guai!!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai non ci lamenitamo,io per esempio sto chiuso in una cucina per tutta l' estate(a dire il vero tutto l' anno),ma non cambierei le mie ferie con nulla al mondo....il mese d' agosto sospendo l' attività di pesca perchè lo trovo snervante...traffico nautico, bagnanti, pescatori improvvisati in ogni angolo, per non parlare dei parcheggi e chi piu ne ha piu ne metta.....lasciatemelo dire viva le ferie di settembre,meglio quelle della seconda quindicina....

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Wuè Tonino, fatti forza, tanto c'è sempre chi sta peggio di te: io lavorerò tutto il mese facendo i turni di notte, sabato, domenica e ferragosto compreso, senza un solo giorno di riposo.... niente mare, niente ferie..... purtroppo il lavoro è lavoro e solo quando manca sono guai!!!!

 

:bye:

 

 

Avete proprio ragione ragazzi........ma di che cavolo mi lamento?!?! In fondo c'è gente che il mare lo può vedere solo in TV mentre a me basta affacciarmi dalla finestra del laboratorio :king:

Ecco adesso sono assalito dai sensi di colpa perchè mi dispiace veramente tanto per tutti coloro che il mare lo vedono un pò come un lontano miraggio......voi si che avreste di che lamentarvi, siete grandi!!!!!

:thumbup::thumbup::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tonino lavori a Trapani ?

Io sono per metà trapanese, e ti assicuro che sei fortunatissimo, lì c'è un bel mare con bei pesci.

 

Quoto in pieno, infatti le mie zone abituali di pesca sono proprio nel trapanese!

Comunque mi chiamo Toni Trapani per questo il mio nome account è "toninotp"!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso sono stato dal relitto nei pressi di "Casina Nasi" e ho visto del bel pesce.

Pensa che mi sono buttato proprio dalla piazza di fronte alla Colombaia e in 40 cm d'acqua ho visto orate e spigole.......per me è stato impressionante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...