> Consigli Secondo Fucile E Pinne - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consigli Secondo Fucile E Pinne


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

premetto principiante al 100%,provengo da un arbalete 65 e vi chiedo avendo intenzione di acquistare il mio secondo fucile, che consigli mi date riguardo ad una misura adatta per un pò di pesca all'agguato e di piccoli aspetti,scelta data anche dal fatto di vedersi delle belle prede passare davanti e mai raggiunte anche a poca distanza impossibilitato però al tiro perchè troppo debole come potenza. Magari in certe situazioni invece avrei potuto evitare qualche cappottone con un 90ino o un 100 magari,voi che ne dite!

Stavo dando un'occhiata un pò in giro vari rapporti qualità prezzo e ho individuato qualche modello che potrebbe essere interessante.

 

Cressi COMANCHE 100 91,00 EURO

Sporasub - Sniper light 100 49,00 EURO

Omer CAYMAN HF 2 - cm 100 146,00

Omer CAYMAN HF 100 210,50

Cressi GERONIMO PRO 105 175,00

 

so che dovrei tastarli tutti per vedere quale meglio si addice alla mia mano ma prima vorrei leggere la vostra.

vorrei fare un aquisto che mi permetta anche di essere modificato,con i doppi elastici ad esempio in base alle esigenze future magari, in modo da non ritrovarmi a voler cambiare modello troppo presto,allo stesso tempo un 100 come misura per la mia poca esperienza sicuramente bastera o magari sarà troppo?

 

ne approfitto per chiedervi anche un consiglio per le pinne,premesso che pesco partendo dalla riva in fondali di 8-10 metri massimo, cosa mi consigliate a proposito?

 

Sporasub ELITE HD con Pala Intercambiabile 35,00 euri

Omer MILLENNIUM RUNNER 3 € 90,00

Sporasub INSTINCT Polytech € 35,00

Cressi Rondine Gara 3000 LD 69,00

 

 

A voi critiche consigli e commenti.

Vi ringrazio anticipatamente ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sporasub ELITE HD, la scarpetta è perfetta e il prezzo parla da solo

 

per il fucile bisogna necessariamente che tu provi le impugnature e che scelga quella che ti da la miglior sensazione (lascerei però lo spora che tu hai menzionato, perchèè una versione un pò light) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sporasub ELITE HD, la scarpetta è perfetta e il prezzo parla da solo

 

per il fucile bisogna necessariamente che tu provi le impugnature e che scelga quella che ti da la miglior sensazione (lascerei però lo spora che tu hai menzionato, perchèè una versione un pò light) ;)

grazie mille dentex,sò già che i tuoi consigli sono il massimo,ti chiedo solo altre 2 cosette,cosa ne pensi della sporasub..... rapporto qualità prezzo.E qualche consiglio sui fucili sporasub oltre al light?? Ne hai provato qualcuno..

 

Conosci qualche negozio in rete ben fornito dove si compra bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come pinne della sporasub ho le pure carbon e le hd radical, come fucili i viper in carbonio

 

ora se trovi materiale sporasub, visto che il marchio è stato venduto dalla mares, compralo perchè il prezzo sicuramentte sarà interessante, del resto come scrivevi sopra un paio di pinne da pesca in apnea a 35 euro sono solo da comprare, amche perchè non hanno niente da invidiare alle altre che hai menzionato e che costano il doppio o il triplo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...