> Sganciasagola Instinct - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Sganciasagola Instinct


Messaggi raccomandati

Ciao!

Qualche giorno fa mi hanno regalato un instinct pro 90 che non ho ancora avuto la possibilità di provare ma mi è sorto un dubbio sul funzionamento dello sganciasagola laterale: questo resta sempre esteso e bloccato all'esterno quando l'asta è inserita, cosa che penso sia normale, ma anche quando si preme il grilletto e si sfila l'asta lo sganciasagola rimane esteso, solo che non è più bloccato.

Riassumendo: quando l' asta esce dalla scatola lo sganciasagola non rientra automaticamente, anche se non è più bloccato all'esterno, e rientra solo se si esercita una pressione su di esso.

Tutto ciò è normale??? :huh: O mi hanno regalato un arba già difettoso in partenza??? :angry: Spero di no :(

La mia domanda magari è sciocca ma ti prego di avere pazienza dato che sono solo un neofita che da poco si è avvicinato a questo magnifico mondo! :P

Ciao e grazie per la disponibilità!

Federico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Qualche giorno fa mi hanno regalato un instinct pro 90 che non ho ancora avuto la possibilità di provare ma mi è sorto un dubbio sul funzionamento dello sganciasagola laterale: questo resta sempre esteso e bloccato all'esterno quando l'asta è inserita, cosa che penso sia normale, ma anche quando si preme il grilletto e si sfila l'asta lo sganciasagola rimane esteso, solo che non è più bloccato.

Riassumendo: quando l' asta esce dalla scatola lo sganciasagola non rientra automaticamente, anche se non è più bloccato all'esterno, e rientra solo se si esercita una pressione su di esso.

Tutto ciò è normale??? :huh: O mi hanno regalato un arba già difettoso in partenza??? :angry: Spero di no :(

La mia domanda magari è sciocca ma ti prego di avere pazienza dato che sono solo un neofita che da poco si è avvicinato a questo magnifico mondo! :P

Ciao e grazie per la disponibilità!

Federico

 

ciao federico io sono in possesso di 2 spora e mi ci trovo benissimo.

stai tranquillo che quello che tu pensi sia un difetto in realtà non lo è, è normalissimo.

anche io all'inizio pensavo che mi fosse uscito un fucile difettoso ma appena provato mi sono reso subito conto che era normale.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao Federico, scusa se non ti ho risposto prima ma grazie a Pierpaolo dovresti aver chiarito il dilemma.

Non esitare a chiedere se necessiti di ulteriori informazioni.

Buona giornata

 

Ciao!

Qualche giorno fa mi hanno regalato un instinct pro 90 che non ho ancora avuto la possibilità di provare ma mi è sorto un dubbio sul funzionamento dello sganciasagola laterale: questo resta sempre esteso e bloccato all'esterno quando l'asta è inserita, cosa che penso sia normale, ma anche quando si preme il grilletto e si sfila l'asta lo sganciasagola rimane esteso, solo che non è più bloccato.

Riassumendo: quando l' asta esce dalla scatola lo sganciasagola non rientra automaticamente, anche se non è più bloccato all'esterno, e rientra solo se si esercita una pressione su di esso.

Tutto ciò è normale??? :huh: O mi hanno regalato un arba già difettoso in partenza??? :angry: Spero di no :(

La mia domanda magari è sciocca ma ti prego di avere pazienza dato che sono solo un neofita che da poco si è avvicinato a questo magnifico mondo! :P

Ciao e grazie per la disponibilità!

Federico

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...