> Domanda Per Tutti - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, la mia domanda è la seguente:

 

Quando vi preparate per una battuta di pesca, specialmente all'alba, che colazione fate? :lol:

 

Grazie per le risposte

ciao io personalmente mangio un cornetto un succo alla pera e possibilmente una banana e tanta acqua..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mangio 2 gallette di riso (quanto di più immangiabile possa esistere su questa terra, con tutto il rispetto per i paesi del terzo mondo) con sopra un cucchiaino di miele......credimi una botta energetica di zuccheri facilmente assimilabili che ti assicurano autonomia per almeno 3 ore intense!

;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barrette di cioccolato tipo Kit Kat oppure una Banana!!!

E mezza tazzina di caffe' perche' quando mi alzo alle 4 del mattino ho bisogno di svegliarmi :D:D

 

Niente paste e altra roba pesante senno' passo tutto il tempo in acqua a cacciarne l'anima :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biscotti non pesanti, tipo quelli ai cereali con il miele!!

Diciamo che per me la cosa importante è il miele, poi non bevo ne caffè ne latte...Di solito non ho problemi di acidità, ma preferisco evitare!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tre barrette energetiche, la cosa buffa è che le mangio in auto durante i miei lunghi tragitti verso il mare; un integratore di sali minerali durante la battuta fa il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quando prendo la xamamina prma di pescare, dato che soffro il mal di mare riesco a pescare a digiuno anche per quattro ore, come ho fatto ieri in due battute da due ore ciascuna boh!

Ma non ti viene un abbiocco impressionante con la xamamina?

 

 

No per niente sarà che soffrendo molto il mal di mare l'effetto sedante è quasi annullato poi ripeto boh!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente qualcosa di asciutto: o biscotti, o pane o crakers, pochi liquidi o succhi di frutta che potrebbero portarmi acidità.

Ma ho preso ultimamente la buona abitudine di portare una bottiglina d'acqua da mezzolitro con me, che bevo tutta durante la battuta di pesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampone con le lenticchie, peperonata, 1/2 litro di rosso, due patate lessem, Vov e caffè e in ultimo per restare leggero un cucchiaino di yogurt magro... :lol::lol:

 

 

:lol::lol:

 

Seriamente , un caffè, mezzo bicchiere di latte freddo con dentro due cucchiai di cereali o fette biscottate.

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...