> Domanda Su Elastici - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Domanda Su Elastici


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, la mia domanda è la seguente:

 

Quando tendo gli elastici del mio Omer Cayman 75 (tra l'altro durissimi tanto che non riesco ad arrivare nemmeno lontanamente alla seconda tacca :( ) ho notato che la parte dell'estremità dell'elastico che si articola all'ogiva e quella della testata una volta tese assumono un particolare colore biancastro, lo stesso che prende la plastica quando viene piegata senza spezzarsi avete presente? come se fossero sotto uno sforzo immenso e in prossimità di rompersi...

 

se possibile chiederei delucidazioni in merito :lol:

 

grazie mille spero di essermi spiegato decentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A occhio e croce non mi sembra strano...mi pare che anche i miei assumono un colore biancastro...tranquillo

 

comunque forse sbagli la tecnica per caricare il fucile i miei power 18 del cayman hf 90 sono piuttosto morbidi tanto che riesco a caricarli al massimo in un colpo solo...li ho sostituiti con degli elastici più duri...

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A occhio e croce non mi sembra strano...mi pare che anche i miei assumono un colore biancastro...tranquillo

 

comunque forse sbagli la tecnica per caricare il fucile i miei power 18 del cayman hf 90 sono piuttosto morbidi tanto che riesco a caricarli al massimo in un colpo solo...li ho sostituiti con degli elastici più duri...

 

ciao

 

 

i power del cayman hf fanno poco testo, so + o - 12 cm + lunghi del dovuto, accorciali a 44/46 (invece di 56 come so di serie) e poi ne riparliamo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, la mia domanda è la seguente:

 

Quando tendo gli elastici del mio Omer Cayman 75 (tra l'altro durissimi tanto che non riesco ad arrivare nemmeno lontanamente alla seconda tacca :( ) ho notato che la parte dell'estremità dell'elastico che si articola all'ogiva e quella della testata una volta tese assumono un particolare colore biancastro, lo stesso che prende la plastica quando viene piegata senza spezzarsi avete presente? come se fossero sotto uno sforzo immenso e in prossimità di rompersi...

 

se possibile chiederei delucidazioni in merito :lol:

 

grazie mille spero di essermi spiegato decentemente

non è che provi a caricarlo fuori dall'acqua? :huh:

oltre che pericoloso,è inutile:in acqua è più facile,prova e vedrai! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A occhio e croce non mi sembra strano...mi pare che anche i miei assumono un colore biancastro...tranquillo

 

comunque forse sbagli la tecnica per caricare il fucile i miei power 18 del cayman hf 90 sono piuttosto morbidi tanto che riesco a caricarli al massimo in un colpo solo...li ho sostituiti con degli elastici più duri...

 

ciao

 

 

i power del cayman hf fanno poco testo, so + o - 12 cm + lunghi del dovuto, accorciali a 44/46 (invece di 56 come so di serie) e poi ne riparliamo ;)

ci puoi contare.....

io da 54cm sul 90 ora li ho messi da 48 cm sono duri ma fanno dei tiri pazzeschi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A occhio e croce non mi sembra strano...mi pare che anche i miei assumono un colore biancastro...tranquillo

 

comunque forse sbagli la tecnica per caricare il fucile i miei power 18 del cayman hf 90 sono piuttosto morbidi tanto che riesco a caricarli al massimo in un colpo solo...li ho sostituiti con degli elastici più duri...

 

ciao

 

 

i power del cayman hf fanno poco testo, so + o - 12 cm + lunghi del dovuto, accorciali a 44/46 (invece di 56 come so di serie) e poi ne riparliamo ;)

ci puoi contare.....

io da 54cm sul 90 ora li ho messi da 48 cm sono duri ma fanno dei tiri pazzeschi ;)

 

mi riferivo proprio a quello che hai appena detto ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Ale_mi
...non è che provi a caricarlo fuori dall'acqua? :huh:

oltre che pericoloso,è inutile:in acqua è più facile,prova e vedrai! ;)

visto che non ho molta confidenza e visto che vorrei evitare di litigarci una volta sceso in acqua, io mi alleno a caricare e scaricare un paio di volte al giorno, in una stanza vuota e chiusa... se poi in acqua sarà più facile, tanto meglio!

hihi...

ciao

ale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...