> Scarpetta Razor - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Scarpetta Razor


Messaggi raccomandati

Salve Luca, vorrei sapere se le scarpette Razor sono idonee al montaggio di altre pale in carbonio (tipo C4 ad esempio), dato che il loro costo è davvero interessante...

 

Qualitativamente sono simili alle vecchie scarpette Sporasub HD Pro?

 

Grazie mille e buona giornata. Ermanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

mi dispiace ma i fori per le viti sono sfalsati rispetto a quelli C4.

Le scarpette Razor sono sicuramente migliori rispetto alle precedenti Sporasub perchè nate da un progetto molto innovativo con un centro podologico.

Ciao

 

Salve Luca, vorrei sapere se le scarpette Razor sono idonee al montaggio di altre pale in carbonio (tipo C4 ad esempio), dato che il loro costo è davvero interessante...

 

Qualitativamente sono simili alle vecchie scarpette Sporasub HD Pro?

 

Grazie mille e buona giornata. Ermanno

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

mi dispiace ma i fori per le viti sono sfalsati rispetto a quelli C4.

Le scarpette Razor sono sicuramente migliori rispetto alle precedenti Sporasub perchè nate da un progetto molto innovativo con un centro podologico.

Ciao

 

... e volendo fare nuovamente i fori sulla pala? L'importante è che poi l'alloggiamento per porter incastrare la pala nella scarpetta sia di tipo standard...

Ripeto, non è un problema forare nuovamente le pale, ma poi però vorrei sapere se così facendo non vi sono altri impedimenti.

Se come mi dicevi la nuova scarpetta Razor è migliore della vecchia Spora, allora converrebbe comunque prenderla (sempre che lo sfasamento dei fori sia l'unico problema) e poi riforare le pale.

 

 

Grazie ancora, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho provato ma puoi verificare di persona inserendo le pale nella scarpetta razor prima di acquistarle.

Personalmente credo che indeboliresti troppo la pala perchè i fori sono sfalsati ma di poco e quindi ti troveresti con poco materiale tra uno e l'altro.

 

 

 

Ciao,

mi dispiace ma i fori per le viti sono sfalsati rispetto a quelli C4.

Le scarpette Razor sono sicuramente migliori rispetto alle precedenti Sporasub perchè nate da un progetto molto innovativo con un centro podologico.

Ciao

 

... e volendo fare nuovamente i fori sulla pala? L'importante è che poi l'alloggiamento per porter incastrare la pala nella scarpetta sia di tipo standard...

Ripeto, non è un problema forare nuovamente le pale, ma poi però vorrei sapere se così facendo non vi sono altri impedimenti.

Se come mi dicevi la nuova scarpetta Razor è migliore della vecchia Spora, allora converrebbe comunque prenderla (sempre che lo sfasamento dei fori sia l'unico problema) e poi riforare le pale.

 

 

Grazie ancora, ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...