> Che Cosa Succede??? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Che Cosa Succede???


Ospite Saragotto

Messaggi raccomandati

Ospite Saragotto

Ciao Houseman, anche io ho pensato a una cosa simile ma come si spiega che non ci sono tra i fucili i monoscocca e che la C4 abbia un sito tutto suo?? bho, forse sono io un pò pazzo :P ....!

CiaoooOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che il buon Albino, tra i monti verdi ed odorosi dell'immediato entroterra ligure, "rivende" a prezzi "ragionevoli", alcuni articoli delle marche più note e (troppo) costose del mercato delle attrezzature subacquee (Picasso, C4...), normalmente poco avvicinabili dalle tasche di noi pescasub, se non a patto di sacrifici economici considerevoli. Credo che molti di noi, in relazione al valore aggiunto assurdamente spropositato di tali articoli, abbiano approfittato delle "buone" occasioni proposte e degli utili consigli che, in questa disciplina, Albino ci ha saputo dispensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...