> T 20 Omer Mimetic - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

 

in un negozio di pesca qui vicino ci sono gli omer T 20 mimetic con elastico circolare, io ho solo un fucile, un dragon della omer che non è un gran chè, che ne pensate di questo mimetic ? qualcuno lo possiede ?

 

dovrò cambiare gli elastici presenti ? il prezzo se non sbaglio è 79 €, fatemi sapere

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un buon fucile, vai tranquillo: solido, preciso e maneggevole. Per il prezzo che tu riferisci, è praticamente regalato.

Impugnatura e castello sono ben solidi, lo sganciasagola laterale è molto pratico e lavora bene, il fusto in carbonio di buono spessore (quasi 2millimetri) è resistente ma leggero, la testata aperta lascia una linea di mira molto pulita, asta ed elastici sono di discreta qualità. Non è l'ultimo grido della moda, ma è un buon fucile.

Il grilletto tende a diventare un po' duro se applichi il doppio elastico, ma non credo che lo userai tanto spesso col doppio elastico...

Sulle misure lunghe, ti consiglio di applicargli il guida asta adesivo della Omer (ma il fucile spara bene anche senza guida asta).

Al tuo posto, a quel prezzo, lo ricomprerei a occhi chiusi!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...