> Smontaggio Maschera - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Smontaggio Maschera


Messaggi raccomandati

Metto anche in questa sezione la domanda che ho già postato nella sezione relativa alle attrezzature.

Magari qui, essendo una sezione specifica della Omer, riuscirò ad avere una risposta!!!!

Il mio problema è sapere come procedere allo smontaggio della maschera "BANDIT".

Qualcuno mi sa dare qualche consiglio??????

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.....e' un po' difficile via e-mail.....ma ci provo....

 

attrezzi che ti servono...n°1 giravite lama piatta molto piccolo

 

Partiamo con la maschera sul tavolo col naso rivolto verso il basso.

 

fase 1 : togliere il frontalino sopra il naso spingendolo verso l'alto

 

Ti rimane la maschera senza frontalino e puoi vedere bene le due ghiere che tengono i vetri.

 

Fase 2 : togliere la prima ghiera vetro facendo leva col giravite tra corpo maschera e ghiera all'altezza di meta' naso

Qui c'e' il primo dentino......poi farai quello sopra a meta'.....tolti questi due puoi sfilare anche gli altri....

 

Attenzione.........i denti della ghiera sono 4....guardando la lente su ogni lato circa a meta'...

Attenzione.........fare sempre un po' di leva per togliere i dentini della ghiera incastrati sul corpo maschera e non tirare mai...

 

Ciao

A.Rossoni

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.....e' un po' difficile via e-mail.....ma ci provo....

 

attrezzi che ti servono...n°1 giravite lama piatta molto piccolo

 

Partiamo con la maschera sul tavolo col naso rivolto verso il basso.

 

fase 1 : togliere il frontalino sopra il naso spingendolo verso l'alto

 

Ti rimane la maschera senza frontalino e puoi vedere bene le due ghiere che tengono i vetri.

 

Fase 2 : togliere la prima ghiera vetro facendo leva col giravite tra corpo maschera e ghiera all'altezza di meta' naso

Qui c'e' il primo dentino......poi farai quello sopra a meta'.....tolti questi due puoi sfilare anche gli altri....

 

Attenzione.........i denti della ghiera sono 4....guardando la lente su ogni lato circa a meta'...

Attenzione.........fare sempre un po' di leva per togliere i dentini della ghiera incastrati sul corpo maschera e non tirare mai...

 

Ciao

A.Rossoni

 

 

Per prima cosa ti ringrazio per la gentile risposta.

Per quanto riguarda la tua descrizione mi sorge il dubbio che tu ti riferisca proprio alla Bandit della Omer????

Io non vedo alcun frontalino sopra il naso.

C'è un unico blocco che circonda le lenti.

Scusami, ma probabilmente non ho ben capito le tue indicazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...