> Pescata Domenicale Ad Agropoli - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Domenicale Ad Agropoli


Ospite Giovanni91

Messaggi raccomandati

Ospite Giovanni91

Ciao a tutti...come sempre ogni domenica mi reco ad agropoli a pochi chilometri dalla mia piccola città,ma visto che è estate ci sto andando più spesso, anche perchè lì ho una casa.Comunque dopo una intensa battaglia con i miei genitori per portarmi a pescare :P(visto che non ho ancora la macchina) diciamo che il risultato non è stato dei peggiori infatti ho rimediato una bella spigola di 32 centimetri e un'orata di 24 centimetri.

 

La prima insidiata con un aspetto in acqua bassa,vedendo la spigola avvicinarsi dal mare aperto verso il masso dove mi ero appostato...inizialmente la spigola mi viene incontro di muso ma non voglio rischiare un tiro perchè ho perso un bel sarago fasciato il giorno prima ,avendolo sparato di muso, quindi aspetto che si gira eeee...la spigola è nel portapesci.

 

L'orata la catturo a pochi metri dalla riva visto che essendoci un grande masso dove c'è parecchia mangianza e sospensione l'orata intenta a mangiare è stata facile preda del mio fucile :D[ho sparato all'orata dove presenta la caratteristica macchia nera quindi il "buco"non so se s vede :rolleyes: ]

 

Le foto non sono un granchè perchè fatte con il telefonino :( vabbè almeno i pesci si vedono ;)

post-15882-1217538182_thumb.jpg

post-15882-1217538274_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...