> Info Isole S. Pietro E S. Antioco - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Isole S. Pietro E S. Antioco


Messaggi raccomandati

buonasera a tutti....la 2 settimana di agosto saro nelle 2 isole , naturalmente con tutta la mia attrezzatura da pesca, qualche locale o conoscitore del posto puo darmi qualche consiglio??? io avrei adocchiato la zone del faro di sandalo a s. pietro ,quella sul mare aperto, magari entrando a nuoto dalla cala de fico se non sbaglio ..che mi dite? aspetto indicazioni ,anche di altre zone, dimenticavo , non ci sono parchi o vincoli particolari?giusto? vi ringrazio fin da ora....piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mim: sccccccccccccccchhhhhhhh!!! non mettere in giro certe idee!!!niente parchi

la zona che hai scelto è buona, ricorda sempre però le barche "estive"!!! ce nè sono parecchie, quindi occhio. anche io sarò li

magari ci si vede :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e Tacco eravamo lì a luglio.

Se sei in gommone ti suggerisco gli scogli della Vacca e Toro ... se parti da terra non è male neanche Cala Saboni.

 

Io mi sono trovato benissimo, il posto è molto bello e tutto sommato di pesce ne gira .... l'anno prossimo forse ci torno, ci sono un paio di posti che voglio andare a vedere ... ad esempio, per curiosità, il relitto vicino a Carloforte.

 

Buona vacanza. Davide

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io e Tacco eravamo lì a luglio.

Se sei in gommone ti suggerisco gli scogli della Vacca e Toro ... se parti da terra non è male neanche Cala Saboni.

 

Io mi sono trovato benissimo, il posto è molto bello e tutto sommato di pesce ne gira .... l'anno prossimo forse ci torno, ci sono un paio di posti che voglio andare a vedere ... ad esempio, per curiosità, il relitto vicino a Carloforte.

 

Buona vacanza. Davide

ciao tornato dalle ferie?? be allora sei andato dove ti avevo detto?? spero ti sei divertito! e pescato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio agli assoluti del 2002 ho fatto la seconda giornata proprio davanti a capo sandalo prendendo 12 pesci fra saraghi corvine e tordi. è un posto molto bello con sassi sparsi fra le alghe. sulla dx del capo, verso nord, c'è una bella frana con corvine e qualche cernia, a sud invece c'è una zona di roccia bianca ideale per i saraghi. ho un ricordo bellissimo di quel campionato per la gran quantità di pesce che trovai in preparazione. salutami calasetta.!! ciao, leo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella zona mi ha sempre attirato molto, dopo la descrizione di cagnolati ancora di piu!!! non vedo l' ora di buttarmi in quelle acque.........e poi mi piace esplorare nuovi mari!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono appena tornato da s antioco (ciao mr rugby) e ti posso dire che in vita mia non ho mai visto così tanti pescatori in apnea!!1 ne arrivavano da tutte le parti!!! soprattutto se parti da terra è veramente rastrellato in ogni posto!!! se però hai gommone allora qualche posto più tranquillo c'è, cmq in questa stagione si pesca spesso sotto i 15 metri! corvine, cernie, saraghi, barracuda ecc ecc

I fondali sono meravigliosi!! in bocca al lupo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che sentire di tutti questi pescasub in acqua non e il massimo!!! anche perche come tantissimi partiro da terra, le mie quote non saranno diverse dagli altri, insomma mi dovro arrangiare , ma con quel mare qualcosa per me ci sara!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...