> Furto Di Fucili...in Casa! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Furto Di Fucili...in Casa!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Come da oggetto mi hanno rubato due fucili....e che fucili: un totem pelagos 100 e un demka als 115!

Il ladro è entrato in casa, a Palermo, e tra tutto quello che poteva prendere si è portato "solo" i due fucili e uno schienalino seac senza neanche i pesi!

Questo mi lascia molto amareggiato e mi fa riflettere su chi possa essere arrivato a tanto per due fucili anche se di un certo valore economico. E se i fucili subacquei possono essere riconosciuti un po' da tutti, lo schienalino (per giunta strappato in più parti) è un attrezzo che non è molto conosciuto, anche tra i "pescatori della domenica", e mi fa pensare (purtroppo) che possa essere stato un pescatore in apnea che mi conosce, un "amico"!! O che, sfortunatamente per me, sia entrato in casa un ladro pescatore così appassionato, che, una volta forzato il cancello (l'abbiamo trovato aperto), lasci un vespone nuovo con le chiavi appese, una macchina con le chiavi appese dei caschi nuovi omologati e tant'altro per prendere i miei due fucili e lo schienalino! Meno male che parte dei fucili e il resto dell'attrezzatura li porto con me quando ogni settimana vado a Trapani per lavoro.

I due fucili sono riconoscibili per alcuni graffi particolari e soprattutto per una riparazione al guida asta del pelagos fatta da me stesso con il kit della totem, mentre il demka aveva il fusto in carbonio sdive (da 113cm fatto tagliare da me, all'origine era 120cm), il guida asta omer e il mulinello merou race (quello rosso) montato con le fascette che passano in degli spazi che ho ricavato dal guida asta e con una pezza di neoprene tra la piastra del mulinello e il fusto del fucile.

 

Prego tutti coloro che venissero a conoscenza di qualcosa, che sapessero che qualcuno ha in vendita questi due fucili, di contattarmi! Sapete tutti che non è solo una questione legata al valore economico ma è qualcosa che va oltre! Un legame affettivo che si viene a creare con i fucili...ricordi di pesci presi e persi, di pescate da ricordare e di ore di lavoro per renderli ancora migliori, se possibile.

 

Grazie!

 

Francesco Sacco

Palermo

3335417950 - cicciosacco@alice.it

Modificato da Ciccio Sacco
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti!

Come da oggetto mi hanno rubato due fucili....e che fucili: un totem pelagos 100 e un demka als 115!

Il ladro è entrato in casa, a Palermo, e tra tutto quello che poteva prendere si è portato "solo" i due fucili e uno schienalino seac senza neanche i pesi!

Questo mi lascia molto amareggiato e mi fa riflettere su chi possa essere arrivato a tanto per due fucili anche se di un certo valore economico. E se i fucili subacquei possono essere riconosciuti un po' da tutti, lo schienalino (per giunta strappato in più parti) è un attrezzo che non è molto conosciuto, anche tra i "pescatori della domenica", e mi fa pensare (purtroppo) che possa essere stato un pescatore in apnea che mi conosce, un "amico"!! O che, sfortunatamente per me, sia entrato in casa un ladro pescatore così appassionato, che, una volta forzato il cancello (l'abbiamo trovato aperto), lasci un vespone nuovo con le chiavi appese, una macchina con le chiavi appese dei caschi nuovi omologati e tant'altro per prendere i miei due fucili e lo schienalino! Meno male che parte dei fucili e il resto dell'attrezzatura li porto con me quando ogni settimana vado a Trapani per lavoro.

I due fucili sono riconoscibili per alcuni graffi particolari e soprattutto per una riparazione al guida asta del pelagos fatta da me stesso con il kit della totem, mentre il demka aveva il fusto in carbonio sdive (da 113cm fatto tagliare da me, all'origine era 120cm), il guida asta omer e il mulinello merou race (quello rosso) montato con le fascette che passano in degli spazi che ho ricavato dal guida asta e con una pezza di neoprene tra la piastra del mulinello e il fusto del fucile.

 

Prego tutti coloro che venissero a conoscenza di qualcosa, che sapessero che qualcuno ha in vendita questi due fucili, di contattarmi! Sapete tutti che non è solo una questione legata al valore economico ma è qualcosa che va oltre! Un legame affettivo che si viene a creare con i fucili...ricordi di pesci presi e persi, di pescate da ricordare e di ore di lavoro per renderli ancora migliori, se possibile.

 

Grazie!

 

Francesco Sacco

Palermo

3335417950 - cicciosacco@alice.it

 

:angry::angry::angry::angry:

che bastradi, io non sò cosa farei baccandogli in casa che fottono i miei figlioletti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
He si...Più che un furto mi sembra un dispetto....Mi impegnerò a controllare vendite online & simili....Se vedo qualcosa ti dò l'indirizzo del cane , e operi di conseguenza.......

 

:angry: "aquisto" su ordinazione basdardi

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti!

Come da oggetto mi hanno rubato due fucili....e che fucili: un totem pelagos 100 e un demka als 115!

Il ladro è entrato in casa, a Palermo, e tra tutto quello che poteva prendere si è portato "solo" i due fucili e uno schienalino seac senza neanche i pesi!

Questo mi lascia molto amareggiato e mi fa riflettere su chi possa essere arrivato a tanto per due fucili anche se di un certo valore economico. E se i fucili subacquei possono essere riconosciuti un po' da tutti, lo schienalino (per giunta strappato in più parti) è un attrezzo che non è molto conosciuto, anche tra i "pescatori della domenica", e mi fa pensare (purtroppo) che possa essere stato un pescatore in apnea che mi conosce, un "amico"!! O che, sfortunatamente per me, sia entrato in casa un ladro pescatore così appassionato, che, una volta forzato il cancello (l'abbiamo trovato aperto), lasci un vespone nuovo con le chiavi appese, una macchina con le chiavi appese dei caschi nuovi omologati e tant'altro per prendere i miei due fucili e lo schienalino! Meno male che parte dei fucili e il resto dell'attrezzatura li porto con me quando ogni settimana vado a Trapani per lavoro.

I due fucili sono riconoscibili per alcuni graffi particolari e soprattutto per una riparazione al guida asta del pelagos fatta da me stesso con il kit della totem, mentre il demka aveva il fusto in carbonio sdive (da 113cm fatto tagliare da me, all'origine era 120cm), il guida asta omer e il mulinello merou race (quello rosso) montato con le fascette che passano in degli spazi che ho ricavato dal guida asta e con una pezza di neoprene tra la piastra del mulinello e il fusto del fucile.

 

Prego tutti coloro che venissero a conoscenza di qualcosa, che sapessero che qualcuno ha in vendita questi due fucili, di contattarmi! Sapete tutti che non è solo una questione legata al valore economico ma è qualcosa che va oltre! Un legame affettivo che si viene a creare con i fucili...ricordi di pesci presi e persi, di pescate da ricordare e di ore di lavoro per renderli ancora migliori, se possibile.

 

Grazie!

 

Francesco Sacco

Palermo

3335417950 - cicciosacco@alice.it

 

hai informato l'A.G.?

alla denuncia allega, se la hai, la foto dell'oggetto sottratto e indica dettagliatamente i particolari, potrebbe esserti utile per riavere i tuoi oggetti; sai il mondo è piccolo.... ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fa pensare (purtroppo) che possa essere stato un pescatore in apnea che mi conosce, un "amico"!!

 

Sicuro che è così. Pensa il peggio, aggiungici un po' di immaginazione e ti fai un'idea di come sono andate le cose. Mi spiace un sacco per te, chissà che giramento. :(:angry:

Modificato da zefiro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maH....IL SOGGETTO IN QUESTIONE è UN buongustaio....e quindi chiaramente uno che conosce gli oggetti rubati...mi sa proprio che è qualche tuo PSEUDO-AMICO...anche perchè se aveva bisogno di denaro si sarebbe rubato la vespa...

 

QUOTO FORTEMENTE

<_<<_<<_<

Modificato da andaanto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bastardi!!!

penso che sarà qualcuno che ti conosca bene. se ci rifletti sapeva esattamente cosa cercare, ma soprattutto dove cercare. se non è proprio colui che ti è entrato in casa, sicuramente conoscerai il mandante, perchè sarà sicuramente venuto a trovarti ... e non da moltissimo. leggendo poi dello schienalino, per come era ridotto e per quello che costano, mi sembra proprio uno sfregio!

se sento che qualche "collega" pescasub qui a palermo mi propone qualche "strepitosa occasione" ovviamente ti contatto. il totem non è un legno per il pescatore della domenica: se c'è qualche vendita di usato, questo si viene a sapere con il passaparola.

spero che possa ritrovare il tutto.

Gabriele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...