> Castellamare Del Golfo (tp) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Castellamare Del Golfo (tp)


Messaggi raccomandati

Devo trascorrere alcuni giorni con la famiglia a Castellamare del Golfo, in provincia di Trapani, ed è mia intenzione portare al seguito l'attrezzatura da pesca così da fare qualche battuta mattutina in quella zona (mi toccherà uscire all'alba altrimenti mia moglie ... :fish: ).

 

Qualcuno saprebbe indicarmi qualche posto, con accesso in acqua da terra, dove posso recarmi per trascorrere qualch oretta.

 

Grazie anticipatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi provare scendendo dalle varie spiagge di Guidaloca, punta Pispisa, o nella zona della Tonnara di Scopello, ma non aspettarti grandi cose.

Ciao e buona vacanza. :bye:

 

 

relativamente... li anke a due passi da riva i natanti vanno a 40 nodi a qualunque ora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai moolto attento alle barche

 

cmq io pesco li da 10 anni e ti poso dire che all'alba ed al tramonto si riesce a prendere ancora qualche pesce...

 

un consiglio..cala mazzo di sciacca e vai a nuoto verso lo zingaro al tramonto...attento ai barracudini :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...